• Moda

Paul&Shark Milano: inaugurato il nuovo corner shop a La Rinascente Duomo

Paul&Shark, brand di luxury sportswear, ha inaugurato il 13 Settembre il reopening del corner nel department store La Rinascente Duomo Milano. Le immagini in anteprima sono su Style & Fashion.

Paul&Shark, brand di luxury sportswear, ha inaugurato il reopening del corner nel department store La Rinascente Duomo Milano. Accanto alla boutique monomarca di via Montenapoleone di oltre 450 metri quadrati, la presenza del Brand presso la Rinascente Duomo rappresenta una tappa importante nel potenziamento della distribuzione retail nei luoghi strategici dello shopping milanese.

Lo spazio, dedicato alla collezione uomo, è realizzato secondo il nuovo retail concept del marchio e, dal 15 al 29 settembre, ospiterà una postazione con una speciale macchina da ricamo per personalizzare al momento dell’acquisto i capi Paul&Shark.

Paul&Shark si prepara, inoltre, all’apertura in Ottobre del primo spazio all’interno dei prestigiosi Magazzini Gum a Mosca.Con una superficie espositiva di 170 metri quadrati, quattro ampie vetrine, di cui due affacciate sulla Galleria del deparment store, lo shop-in-shop esporrà le collezioni uomo, donna e bambino.

P&S_LaRInascenteDuomo_02

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: il party di Paul & Shark, la capsule collection ispirata ai colori del mare

I Video di Pinkblog