Vivace, giocoso e un po’ impertinente, la nuova collezione Calvin Klein Jeans uomo e donna per la primavera estate 2015, presentata a Milano Moda Donna, celebra la cultura giovanile americana. Unisex, ruvido e sensuale, un’espressione di individualità e gioco di genere, un mix di streetwear e atmosfere sportive abbinato al puro, essenziale taglio di Calvin Klein Jeans.

Contrasti desaturati, il denim è broken, slavato con finiture talcate; cucito e bloccato in una delicata giustapposizione di denim color cemento e grigio o azzurro e gesso. Continuano gli elementi chiave del “Conceal”: i dettagli ergonomici sono stati rivisati in chiave minamilista, riducendo al minimo cuciture e tasche. Le texture sono provocanti: rete in stile atletico, lamine metalliche e nylon trasparenti plastificati a contrasto con camicie decise in denim e cotone. Un palette desaturata di nero sbiadito, blu slavato, cemento, bianco e grigio erica con tocchi metallici di oro rosa.

Per lei, un bomber metallizato plastificato abbinato a un boyfriend jeans a vita alta in un blu polveroso – un crop top dallo stile atletico in cotone nero che scopre la pelle. Una boyfriend jacket in denim color nero sbiadito abbinata a una felpa con cappuccio semi trasparente plastificata color grigio e una gonna bianca dall’animo divertente e intrasigente. Per lui, il jeans dritto con vestibilità slim e quello affusolato sono indossati con camicia e giacca casual in denim. Per entrambi l’iconico logo Calvin Klein degli anni ‘90 viene ripensato e aggiornato. Magliette maschili accorciate per lei e morbide per lui. Intimo in cotone stretch logato per entrambi.

Anche gli accessori sono ispirati al mondo dell’atletica, dalle borse per la palestra agli zaini in rete o pelle delavé. Scarpe da ginnastica e ciabatte da piscina unisex, oltre a sandali con zeppa in legno per lei, tutti abbinati a calze grafiche bianche e nere, completano lo stile urbano street sportivo.

Femminile ma sicura di sé, un iconico slip dress e un sensuale intimo nero rilavorato in pizzo si abbina a pelle e denim. Per l’uomo, la nuova rete Air FX richiama i tratti atletici della stagione mentre un nuovo tipo di logo deciso e audace, chiamato Intense Power, viene proposto in cotone e microfibra.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

Milano Moda Donna settembre 2014: Calvin Klein presenta la linea Jeans e Underwear primavera estate 2015



Milano Moda Donna settembre 2014: Calvin Klein presenta la linea Jeans e Underwear primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Milano Moda Donna settembre 2014: Calvin Klein presenta la linea Jeans e Underwear primavera estate 2015″ slug=”milano-moda-donna-settembre-2014-calvin-klein-presenta-la-linea-jeans-e-underwear-primavera-estate-2015″ id=”827849″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2014