Accessori make-up: conigli kawaii come specchietti da borsa

Astenersi dallo shopping nel mondo kawaii è una dura prova! Come è possibile resistere a tanti accessori così teneri! Ormai siamo quotidianamente catturati da dolci animaletti, irresistibili dolcetti e buffi personaggi riproposti in tutte le salse, pronti ad invadere la Terra! Secondo voi, quale tra i tanti soggetti “cute” potrebbe essere il nuovo accessorio da

di sonia



Astenersi dallo shopping nel mondo kawaii è una dura prova! Come è possibile resistere a tanti accessori così teneri! Ormai siamo quotidianamente catturati da dolci animaletti, irresistibili dolcetti e buffi personaggi riproposti in tutte le salse, pronti ad invadere la Terra!

Secondo voi, quale tra i tanti soggetti “cute” potrebbe essere il nuovo accessorio da avere sempre in borsa? Naturalmente uno specchietto per il vostro make-up a forma di coniglio rosa, amabile roditore tornato alla ribalta grazie all’atteso film “Alice in Wonderland”! Ruotando il gadget avrete a disposizione il vostro specchietto, che potrà comodamente diventare un portachiavi o un elemento decorativo da appendere alle borse! “Cute Rabbit Rotate Make-up Mirror” è in vendita nello shop Focalprice al costo di circa 1,38 euro.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →