In occasione della Settimana della Moda Milanese, Franco Zanellato, CEO & Fondatore di Zanellato, ha presentato Nina – la sua nuova Musa & borsa icona, con un esclusivo cocktail party organizzato all’interno dei prestigiosi spazi di Teatro Litta.

Il più antico teatro Milanese è stato allestito con forte impatto, con oltre 160 comparse, attori e giochi di luce. Un lungo corridoio delimitato da comparse che hanno guidato gli ospiti nel vivo dell’evento, sul palcoscenico per poi guidarli verso l’elegante giardino dove è stato allestito il catering e verso il foyer del teatro, dove sono state presentate le 7 Postina in limited edition.

Tra gli ospiti, Sofia Odescalchi – reduce dal successo della nuova serie di “Pechino Express”, Micol Sabbadini, Ginevra Rossini accompagnata da Marcantonio Brandolini D’Adda, Scilla Ruffo di Calabria, Domitilla Clavarino, Marzia di Carpegna Brivio, Violante Visconti di Modrone, oltre a numerosi ospiti hanno interpreteranno in chiave del tutto personale il fascino esclusivo di Nina.

Squadrata ma morbida al tatto, interrotta unicamente da lunghe fasce che ne arricchiscono non solo la chiusura, ma anche l’indosso, ideato da Zanellato per essere subito riconoscibile: un nuovo modo di indossare la borsa, stretta al fianco con una doppia impugnatura, modellata seguendo le linee del corpo di chi la porterà. Perché tanti sono i motivi che la rendono così affascinante.

Una misura perfetta durante il giorno, il suo minimalismo sinuoso, una praticità creata per accompagnare con pacata leggerezza attraverso attimi di svago e lavoro. Un modo innovativo di vivere Nina, grazie ad un’intuizione che Franco Zanellato ha sviluppato per mesi e mesi fino a raggiungere il risultato di perfezione che si era prefissato – il fondo delle borsa diventa infatti protagonista, arricchito da un’imbottitura modellata sulla sinuosa linearità della fantasia blandine e superfice che accoglie con eleganza il fianco femminile.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

Zanellato presenta Nina: la nuova borsa icona, il party a Milano Moda Donna



Zanellato presenta Nina: la nuova borsa icona, il party a Milano Moda Donna

[blogo-gallery title=”Zanellato presenta Nina: la nuova borsa icona, il party a Milano Moda Donna” slug=”zanellato-presenta-nina-la-nuova-borsa-icona-il-party-a-milano-moda-donna” id=”829752″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31″]

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2014