Coloriamo di rosa anche la neve

Dato che questo è un ambiente decisamente e dichiaratamente “pink”, nonostante le proteste e il boicottaggio che qualcuno vorrebbe fare al colore rosa, visto e considerato che a parte tutto, il pink color rimane ancora un certo qual simbolo di femminilità, non potevo non mostrarvi la creazione di quest’artista, Stevie Famulari.La neve, davanti alla sua

di olivia


Dato che questo è un ambiente decisamente e dichiaratamente “pink”, nonostante le proteste e il boicottaggio che qualcuno vorrebbe fare al colore rosa, visto e considerato che a parte tutto, il pink color rimane ancora un certo qual simbolo di femminilità, non potevo non mostrarvi la creazione di quest’artista, Stevie Famulari.

La neve, davanti alla sua casa, è diventata totalmente rosa, perdendo probabilmente tutto il suo fascino in quanto neve, ma acquistandone uno totalmente nuovo in quanto decorazione per l’esterno di una casa femminile.

Stevie ha utilizzato prodotti assolutamente ecologici per colorare la neve, senza mancare quindi di rispetto alla natura. E il risultato è davvero pink, sembra quasi zucchero filato!

Via | Gizmodiva