Salvatore Ferragamo ha scelto la settimana della moda milanese per presentare, in anteprima mondiale, la sua nuova fragranza femminile, Emozione. L’essenza ha debuttato nella storica cornice di Palazzo del Senato, trasformato per l’occasione in uno splendido giardino all’italiana.

A fare gli onori di casa la famiglia Ferragamo, rappresentata da Ferruccio Ferragamo, Giovanna Gentile Ferragamo e Leonardo Ferragamo. Con loro l’Amministratore Delegato Michele Norsa, il Direttore Creativo Massimiliano Giornetti e Luciano Bertinelli, Amministratore Delegato di Ferragamo Parfums.

Yasmine e Amber Le Bon, le top model Liu Wen e Toni Garrn e l’attrice Vittoria Puccini, tutte in total look Ferragamo, erano fra gli oltre 600 ospiti al cocktail diapertura, che ha visto il celebre pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi impegnato in una straordinaria performance accompagnata da suggestive proiezioni che illuminavano le logge architravate del cortile interno del palazzo.

Così, al culmine di un emozionante racconto di musica e luci, in un momento di grande intensità pervaso da una femminilità elegante e armoniosa, è entrata in scena la nuova fragranza, svelata da Malgosia Bela, volto di Emozione. Gli ambienti di Palazzo del Senato si sono poi aperti a numerose giovani socialite internazionali per un party dall’atmosfera insieme elegante e contemporanea – un’autentica Friday Night Emotion sulle note di due specialissime DJ: Amber Le Bon, figlia del leader dei Duran Duran, ed Emilie Fouilloux, ballerina per oltre vent’anni nei più importanti corpi di ballo internazionali.

Emozione Eau de Parfum: un’essenza sfaccettata, che unisce accordi fioriti ad una raffinata texture legnosa, arricchita da un tocco di sensuali note cipriate.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

Salvatore Ferragamo profumo Emozione: la nuova fragranza femminile, il party a Milano



Salvatore Ferragamo profumo Emozione: la nuova fragranza femminile, il party a Milano

[blogo-gallery title=”Salvatore Ferragamo profumo Emozione: la nuova fragranza femminile, il party a Milano” slug=”salvatore-ferragamo-profumo-emozione-la-nuova-fragranza-femminile-il-party-a-milano” id=”832701″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2014