Colmar afferma la sua presenza nella futuristica Piazza Gae Aulenti a Milano con l’apertura del primo Colmar Lab. Un nuovo Concept Store, deciso ed intrigante, studiato per far coesistere le due anime di Colmar: l’anima Colmar Originals, ricercata e fashion, ha ispirato le forme ed i materiali, e quella più Active, sportiva e legata all’heritage sciistico trova la sua espressione nell’ampiezza degli spazi e nella verticalità della struttura.

Strutture in legno di betulla e ferro grezzo brunito, vetro e cemento, quattro maxi totem multimediali scorrevoli, sono solo alcune delle caratteristiche del flagship store che si sviluppa su una superficie di 200 mq per 6 mt di altezza. Colmar Lab è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20.

Lo store verrà inaugurato oggi a Milano con un cocktail privato, al quale accorreranno circa 200 ospiti tra amici di Colmar ed artisti del mondo dello spettacolo e dello sport, la serata sarà animata dalla musica di Andrea Rock di Virgin Radio. Dalle ore 20.00 una serata Colmar farà vivere il nuovissimo polo di Piazza Gae Aulenti al quale accorreranno tutti gli amanti del brand. Un live di Victoria and the Hide Park presentato da Andrea Rock.

Colmar Piazza Gae Aulenti: inaugurato il primo Colmar Lab a Milano, le foto



Colmar Piazza Gae Aulenti: inaugurato il primo Colmar Lab a Milano, le foto

[blogo-gallery title=”Colmar Piazza Gae Aulenti: inaugurato il primo Colmar Lab a Milano, le foto” slug=”colmar-piazza-gae-aulenti-inaugurato-il-primo-colmar-lab-a-milano-le-foto” id=”835120″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2014 Gennaio: i nuovi capi icona di Colmar Originals, la collezione invernale 2014 2015

Pitti Uomo giugno 2014: ispirazione Miami per Colmar Originals, la collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2014