Nel video del nuovo singolo di Laura Pausini Sino a Ti, versione in lingua spagnola di Se non te, in duetto con Thalia, famosa cantante messicana, il singolo fa parte della raccolta 20 Grandes Exitos, nella clip l’artista italiana più amata nel mondo ha scelto di indossare i gioielli firmati Stroili.

Gli outift di Laura Pausini sono impreziositi grazie a un’anteprima delle collezioni autunno inverno 2014 2015 del brand, capaci di amplificare la magia dell’amore eterno e inconfondibile cantato da Laura con una delle star più conosciute del Messico.

Il videoclip, girato da Sugarkane Studio, è un omaggio alla moda, alla luce e ha un riferimento evidente a Frida Kahlo, specialmente nella prima scena dove Laura rivisita in versione moderna il famoso quadro, “Le due Frida”. Nicolò Cerioni, che ha curato lo styling, ha scelto in particolare la collezione Frida di Stroili, proprio per omaggiare questo momento di grande fama della Pausini in terra Azteca.

Gioielli come veri e propri vestiti, che catturano l’attenzione con il loro carattere deciso e il design inconfondibile firmato Stroili. Nelle differenti parure indossate nel video, daranno vita a un gioco di contrasti che si trasforma in un mosaico di forme e materiali, alternati ai preziosi di New Moon che producono un effetto magico e irresistibile.

Laura si muove davanti alle telecamere illuminata dagli affascinanti e inediti preziosi cristalli dei gioielli Kalahari che brillano di una luminosità sensuale accostati ai tagli geometrici di orecchini e anelli della collezione Vanité.

Laura Pausini in Stroili per il nuovo video SINO A TI 02

VIDEO Laura Pausini – Sino a ti (with Thalia)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2014