Tommy Hilfiger rinnova il suo sostegno a Breast Health International, un’importante fondazione no-profit che ha l’obiettivo di far progredire la ricerca e le terapie per il cancro al seno e ha disegnato una borsa in edizione limitata per l’ottavo anno consecutivo, devolverà il ricavato delle vendite al programma Fund for Living di BHI. La campagna BHI 2014 vede come protagonista l’attrice Naomi Watts fotografata da Patrick Demarchelier. La borsa è disponibile nei negozi Tommy Hilfiger selezionati di tutto il mondo e online su Tommy.com

“Sono orgoglioso di continuare a collaborare con Breast Health International”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Negli ultimi 8 anni abbiamo disegnato una borsa in edizione limitata per sensibilizzare il pubblico, raccogliere fondi e influire positivamente sulla vita delle donne colpite dal cancro al seno in tutto il mondo. Naomi Watts è amica del marchio da tempo ed è una testimonial eccezionale per questo progetto. Ha dimostrato di volersi impegnare a sostenere il lavoro incredibile di BHI trasformandosi in una fonte di ispirazione. Siamo elettrizzati anche all’idea di poter collaborare nuovamente con Patrick Demarchelier, che fotograferà Naomi con la nuova edizione della borsa.”

“Sono onorata di poter partecipare a questa campagna insieme a Tommy, Patrick e Breast Health International,” ha rivelato Naomi Watts. “Si sentiva la necessità di un’iniziativa simile per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti della salute femminile e raccogliere fondi importanti per sostenere le famiglie che si ritrovano a lottare contro il cancro al seno. Poter sostenere una causa così ammirevole significa molto per me e ho intenzione di sottolineare l’importanza della diagnosi precoce. Con due bambini piccoli so quanto possa essere frenetica la vita, ma un controllo richiede solo pochi minuti.”

La borsa BHI 2014 è proposta nel colore blu navy con accenti marrone chiaro ed eleganti profili rossi. Realizzata in pelle italiana martellata, questa borsa versatile sposa il classico stile cool americano di Tommy Hilfiger senza rinunciare all’eleganza. Non mancano tasche asimmetriche, dettagli in metallo dorato e un portachiavi con nappina rossa, bianca e blu, mentre una tracolla staccabile color marrone chiaro permette di utilizzare la borsa in modo più versatile.

La borsa in edizione limitata è venduta al prezzo di 299 €, di cui 100 € saranno devoluti direttamente a Fund for Living. Questa iniziativa globale di BHI aiuta le donne colpite dal cancro al seno a coprire i costi o ad affrontare i problemi legati alle cure che generalmente non sono riconosciuti dai programmi assicurativi, quali il trasporto per recarsi agli appuntamenti o l’assistenza ai bambini durante le terapie.

“Siamo estremamente grati per il supporto che Tommy Hilfiger continua ad assicurare alla nostra organizzazione”, ha dichiarato Shelley Schwartz, Presidente e Fondatrice di Breast Health International. “È stato davvero straordinario collaborare con Tommy, Naomi Watts e Patrick Demarchelier alla campagna di quest’anno: il loro impegno nei confronti della nostra organizzazione è ammirevole e dovrebbe essere un esempio per tutti. Il ricavato dalla vendita delle borse in edizione limitata rappresenta un contributo davvero essenziale per poter raggiungere la nostra missione: migliorare la qualità di vita delle donne e delle famiglie colpite dal cancro al seno”.

Tra le testimonial della campagna BHI di Tommy Hilfiger ricordiamo le top model Naomi Campbell e Claudia Schiffer (fotografate da Patrick Demarchelier), l’attrice e cantante Charlotte Gainsbourg (fotografata da Drew Barrymore), Renée Zellweger, attrice vincitrice del premio Oscar, l’ex First Lady di Francia Carla Bruni, Helena Christensen, ex top model e ora fotografa di successo, la top model e attrice Milla Jovovich e le attrici italiane Claudia Gerini e Cristiana Capotondi.

Tommy Hilfiger Breast Health International 2014: testimonial Naomi Watts, la borsa in limited edition



Tommy Hilfiger Breast Health International 2014: testimonial Naomi Watts, la borsa in limited edition

[blogo-gallery title=”Tommy Hilfiger Breast Health International 2014: testimonial Naomi Watts, la borsa in limited edition” slug=”tommy-hilfiger-breast-health-international-2014-testimonial-naomi-watts-la-borsa-in-limited-edition” id=”837553″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: la collezione Tommy Hilfiger Tailored, il party a Firenze

Tommy Hilfiger True to the Blue: il party a Milano per la collezione primavera estate 2014, le foto

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

Sfilate New York Febbraio 2014: tartan e lusso preppy per Tommy Hilfiger, collezione AI 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2014