Video tutorial capelli: onde morbide fai da te con il sock curling

Avete sempre desiderato boccoli da principessa delle favole ma non siete abili con il ferro e rischiate di spennarvi come un pollo? E magari la vostra parrucchiera si frega le mani quando le chiedete di ammorbidirvi i capelli in soffici onde perché vi può spillare mucchi di soldi visto che il lavoro a ferro richiede

di fritha

Avete sempre desiderato boccoli da principessa delle favole ma non siete abili con il ferro e rischiate di spennarvi come un pollo? E magari la vostra parrucchiera si frega le mani quando le chiedete di ammorbidirvi i capelli in soffici onde perché vi può spillare mucchi di soldi visto che il lavoro a ferro richiede un po’ di pazienza. Ecco come fare a casa onde da urlo usando solo dei vecchi gambaletti.

Avete capito bene, calze di nylon è l’unico strumento che vi serve per arricciarvi i capelli senza spendere un soldo e senza fare acrobazie per non abbrustolirvi i capelli con il ferro.

Seguendo il tutorial in italiano che vedete nel video imparerete ad attorcigliare e fermare ciocca dopo ciocca con l’atroce gambaletto color carne che ha trovato finalmente una sua collocazione. Non a caso la tecnica si chiama sock curling.