Burberry ha festeggiato l’ampliamento del suo flagship store in Via Montenapoleone a Milano, all’evento hanno partecipato più di 400 ospiti, tra i quali Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Anna Valle, Martina Colombari e Alessandro Roja, tutti vestiti Burberry. Inoltre, sono stati presenti alla serata il Cav. Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, Jane Reeve, CEO della Camera della Moda, e Armando Branchini, Deputy Chairman di Fondazione Altagamma.

La DJ italiana Scilla Ruffo di Calabria si è esibita in una performance live durante l’evento. Attualmente disposto su tre piani, rispecchiando il concept progettuale globale dei negozi Burberry sviluppato dal Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, il negozio di Milano si ispira sia fisicamente che digitalmente alla boutique globale 121 Regent Street a Londra.

Attualmente disposta su tre piani collegati internamente da una scala a spirale in marmo di Corinto, la boutique è dotata di tre grandi pareti video e di schermi digitali all’interno del negozio che presentano contenuti del brand e che hanno la possibilità di trasmettere eventi in diretta provenienti dalla sede globale di Londra.

Il negozio, che presenta l’intera gamma delle collezioni e delle categorie Burberry, fra cui la prima area dedicata al Beauty in Italia, comprende stanze private dedicate ai clienti Burberry e a una stanza Tailoring per uomo.

Burberry attualmente ha 12 negozi in tutta Italia, con una presenza al dettaglio a Roma, Firenze, Bologna, Venezia e Napoli.

Burberry Milano via Montenapoleone: il party con Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Anna Valle, Martina Colombari



Burberry Milano via Montenapoleone: il party con Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Anna Valle, Martina Colombari

[blogo-gallery title=”Burberry Milano via Montenapoleone: il party con Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Anna Valle, Martina Colombari” slug=”burberry-milano-via-montenapoleone-il-party-con-cristiana-capotondi-giorgio-pasotti-anna-valle-martina-colombari” id=”837821″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Londra 2014: il viaggio pittorico di Burberry Prorsum, la collezione invernale 2014 2015

My Burberry: la nuova fragranza femminile di Burberry, la campagna con Cara Delevingne e Kate Moss

Burberry Prorsum Pre Collection primavera estate 2015: le opere letterarie del 20esimo secolo, tutte le foto

Burberry campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagoniste Cara Delevingne e Suki Waterhouse, foto e video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2014