Etro annuncia il lancio della nuova collezione Etro Eyewear Uomo e Donna. Etro e Marchon hanno siglato un esclusivo accordo di licenza per la progettazione, produzione e distribuzione della linea di occhiali da sole e montature da vista. La partnership si propone l’obiettivo di incrementare la già importante presenza di Etro nel mondo degli accessori.

“E’ un debutto significativo che rappresenta per noi una nuova sfida, e che ci infonde nuova energia.
Nasce da un’esigenza di completezza: la creazione di una linea eyewear è un ulteriore tassello nel nostro percorso creativo e stilistico, che contribuisce al rafforzamento della nostra identità di brand e di heritage”, afferma Jacopo Etro, direttore creativo delle collezioni accessori Etro.

Claudio Gottardi, Presidente e Amministratore Delegato di Marchon Eyewear, ha così commentato: “L’accordo di licenza globale con Etro rappresenta un significativo risultato nella strategia di nell’ampliamento del portafoglio di Marchon con esclusivi marchi europei del lusso. Il team del nostro Centro Design italiano lavorerà a fianco dei designer di Etro per interpretare e tradurre la forte identità della Maison, come ad esempio l’iconica stampa Paisley, con l’obiettivo di sviluppare delle collezioni di occhiali sofisticate all’insegna dell’alta qualità della produzione Made in Italy”.

La collezione Etro Eyewear sarà disponibile a partire da settembre 2015 nelle boutique Etro, nei più importanti department store, nei migliori ottici e negozi specializzati in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE

Etro Uomo collezione primavera estate 2015: omaggio alla tradizione gastronomica italiana, le foto della sfilata

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la folk couture di Etro, collezione invernale 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Etro e i sarti in passerella, la collezione AI 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2014