Il team di Formula Uno Mercedes AMG Petronas annuncia una nuova partnership con Hugo Boss che avrà inizio dal 1° gennaio 2015. Hugo Boss diventa team partner di Mercedes AMG Petronas nonché fornitore ufficiale dell’abbigliamento lifestyle e formale per il team.

Ad inizio anno Mercedes-Benz e Hugo Boss avevano ufficialmente deciso di intensificare la loro collaborazione; la scelta di estendere la partnership anche al team di Formula Uno del Marchio è stata quindi un’evoluzione quasi naturale.

Hugo Boss realizzerà capi di abbigliamento ad alte prestazioni per Mercedes AMG Petronas che i membri del team indosseranno sui circuiti di gara di Formula Uno e presso la propria sede. Il marchio della casa di moda tedesca apparirà inoltre sulle Frecce d’Argento nel 2015 ed il logo sarà visibile a bordo pista. Hugo Boss svilupperà la “BOSS for Mercedes-Benz Collection”, una collezione di abbigliamento high-end per uomo ispirata al team di Formula Uno che verrà presentata due volte l’anno.

Toto Wolff, Responsabile Mercedes-Benz Motorsport, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere HUGO BOSS nella nostra famiglia di team partner e di consolidare così l’attuale partnership con Mercedes-Benz. Le sinergie tra le nostre due aziende sono formidabili e di ampio respiro; lavoriamo adottando i massimi standard di precisione e qualità, alla ricerca della perfezione; entrambi i marchi si rivolgono al segmento premium e di lusso. Come team, siamo onorati di aver conquistato la fiducia di un marchio del calibro di HUGO BOSS che arricchisce la nostra serie già ampia e straordinaria di partner. Tutto il team non vede l’ora di essere ‘griffato’ HUGO BOSS nella prossima stagione.”

MERCEDES_AMG_HUGO_BOSS_PARTNERSHIP (Large)

LEGGI ANCHE

Hugo Boss Gerard Butler: il lancio della campagna Man of Today di Boss Bottled, il video e il backstage

Hugo Boss Gerard Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità

Sfilate New York 2014: Hugo Boss Donna, il debutto di Jason Wu, con Gwyneth Paltrow e Gerard Butler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2014