Sono moltissime le celebrities che in occasione di party e red carpet hanno scelto di indossare abiti e total look di Versace, come Megan Fox, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Miranda Kerr, Heidi Klum, Rosie Huntington Whiteley, Beyoncé, Jennifer Lopez, Naomi Campbell.

In occasione del 60° anniversario della Ferrari, Megan Fox ha scelto di indossare un total look della collezione autunno inverno 2014 2015, un abito rosso con un motivo geometrico sul davanti; in occasione del PSLA Autumn Party 2014, Gwyneth Paltrow ha indossa un look della sfilata primavera estate 2015, un mini abito corto bianco abbinato ad un paio di pantaloncini bianchi.

Rita Ora è stata paparazzata invece a Manchester con l’iconica borsa Versace Signature nera; in occasione del cocktail party di Stuart Weitzman a Parigi, Miranda Kerr ha scelto di indossare Versace Versus, la top model ha indossato un look della primavera estate 2015, un abito da cocktail nero con una manica in pelle.

Heidi Klum è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con un trench nero Versace e la Signature Bag blu; in occasione della campagna Moroccanoil “Inspired By Women”, Rosie Huntington Whiteley ha scelto di indossare un look Anthony Vaccarello x Versus Versace della collezione primavera estate 2015, con una giacca bianca e pantaloni neri e ha completato il look con scarpe e cintura Versus.

In occasione della premiere del suo nuovo film, “This Is Where I Leave You” Jane Fonda ha scelto di indossare un total look personalizzato Atelier Versace, una maglia nera a collo alto con un delicato motivo nero abbinato a un pantalone nero da smoking; per la conclusione del tour “On The Run”, Beyoncé e Nicki Minaj hanno scelto di indossare Versace. Beyoncé ha debuttato sul palco con un nuovo look su misura, un body in pelle verniciata con pannelli trasparenti e frange in vernice. La cantante è stata poi raggiunta sul palco da Nicki Minaj. Le due popstar indossavano un look Versus Versace. Beyoncé ha indossato anche un body personalizzato e realizzato su misura interamente rivestito in cristalli Swarovski.

In occasione dell’evento tv “Fashion Rocks”, Jennifer Lopez ha scelto un look Atelier Versace della collezione autunno inverno 2014 2015, un abito nero con un’audace spacco sulla coscia, cintura di metallo oro e un paio di grandi orecchini d’oro a cerchio sempre di Atelier Versace. Per la sua performance, l’icona del pop ha cambiato look indossando un altro look Atelier Versace e ha scelto un mini abito di maglia ricoperto di cristalli Swarovski abbinato a un paio di stivali alti al ginocchio in camoscio nero con fibbie in cristalli Swarovski.Naomi Campbell ha scelto invece un abito bianco da cocktail Versace.

Per il red carpet di “America’s Got Talent”, Heidi Klum ha scelto di indossare un look Versace della collezione autunno inverno 2014 2015, un miniabito bianco a maniche lunghe con dettagli oro sulla spallina e una cintura d’oro; Iggy Azalea è stata paparazzata a Los Angeles con un paio di occhiali da sole neri Versace; Alessandra Ambrosio è arrivata all’aereoporto di Sao Paulo con la borsa Palazzo nera di Versace; Bella Thorne è stata paparazzata in Versus Versace a New York City.

Celebrity Style 2014: Megan Fox, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Miranda Kerr e Heidi Klum vestono Versace



Celebrity Style 2014: Megan Fox, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Miranda Kerr e Heidi Klum vestono Versace

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Megan Fox, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Miranda Kerr e Heidi Klum vestono Versace” slug=”celebrity-style-2014-megan-fox-gwyneth-paltrow-rita-ora-miranda-kerr-e-heidi-klum-vestono-versace” id=”838910″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

LEGGI ANCHE

Versace collezione donna primavera estate 2015: l’audacia sensuale, le foto della sfilata, guest Heidi Klum

Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Atelier Versace, la collezione autunno inverno 2014 2015, guest Jennifer Lopez

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il biker cowboy di Versace, la collezione invernale 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: l’anima cubana di Versace, la collezione primavera estate 2015

credit image by Press Office Versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014