Il cuscino margherita per riscaldare la sedia

Se siete tornate in ufficio dopo le feste e avete bisogno di qualche elemento decorativo che possa darvi dei benefici e risollevarvi dalla routine lavorativa potete acquistare un cuscino copri sedia che vi accompagnerà per tutto l’inverno.Questa margherita disponibile con il disegno di una pecora o di un orsetto può essere collegata con il computer

di ilaria


Se siete tornate in ufficio dopo le feste e avete bisogno di qualche elemento decorativo che possa darvi dei benefici e risollevarvi dalla routine lavorativa potete acquistare un cuscino copri sedia che vi accompagnerà per tutto l’inverno.

Questa margherita disponibile con il disegno di una pecora o di un orsetto può essere collegata con il computer tramite porta USB e in pochi minuti si riscalda tenendo al caldo la parte più delicata del vostro corpo. Comodo, rilassante e stimolante, il cuscino è adatto non solo per le donne più freddolose ma anche per quelle che vogliono star comode alla propria scrivania. Può essere acquistato con circa 20 dollari.

Considerando il fatto che pesa 260g e le sue dimensioni sono 420x420x40 mm, si può inserire in una borsa abbastanza grande. Questo gadget si può abbinare al cuscino massaggiatore per la schiena a forma di coniglietta e ai guanti scaldamani, entrambi alimentati tramite il PC.

Via | Gadget4all

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →