Un approccio non convenzionale alla vita, un affascinante esotismo, un desiderio infinito di libertà, la scaltrezza di una globetrotter mixata all’eleganza di una jet-setter. Per la prossima primavera estate 2015, la donna Pinko Uniqueness sceglie di sperimentare fondendo uno stile spensierato e leggero ad una raffinatezza bohémien.

Anita Pallenberg, Talitha Getty, Florinda Bolkan, Brigitte Bardot e le più contemporanee Tatiana Santo Domingo e Dana Alikhani, sono le icone di riferimento. Donne libere e con una forte personalità, determinate e positive. Scelgono un abbigliamento cool e ricercato, dallo spirito hippy, ma che sottolinea sempre la femminilità.

Gonne baloon lunghe, abiti longilinei e morbidi, camicie dal taglio maschile da portare sbottonate, cardigan e maglie in cachemire leggero. Stampe tropicali o d’ispirazione etnica. La palette dei colori è naturale: blu, cacao, bianco, rosso e jeans in tinta unita o in color-blocking. Pochi gli accessori, scarpe basse e comode, anche da tennis.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness



Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness

[blogo-gallery title=”Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness” slug=”tendenze-moda-donna-primavera-estate-2015-la-raffinatezza-bohemien-di-pinko-uniqueness” id=”839418″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2014