Intimissimi sempre in prima linea come sponsor della Federazione Italiana sport invernali, ha celebrato il proprio legame con lo sport e con i suoi sostenitori dedicando proprio a loro un evento nello store milanese di via Pattari 2.

Ventotto dei più forti rappresentanti delle diverse discipline invernali maschili e femminili, dallo sci alpino al biathlon, dallo sci di fondo allo snowboard passando per lo slittino, si sono ritrovati nel negozio Intimissimi per incontrare i tifosi a disposizione per fotografie e autografi su cartoline appositamente realizzate per l’occasione.

Un’occasione unica per esaudire il sogno di tanti fan che hanno potuto incontrare grandi campioni, a cominciare da quartetto del biathlon che ha conquistato una storica medaglia di bronzo olimpica a Sochi 2014 nella staffetta mista composto da Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, fino a Omar Visintin, vincitore della Coppa del mondo di snowboardcross.

Ospite d’eccezione, il bellissimo testimonial Christof Innerhofer, plurimedagliato iridato, vincitore delle medaglie d’argento in discesa e bronzo in supercombinata a Sochi 2014.

Un momento che sottolinea la varietà del mondo Intimissimi: una bellezza dinamica e mai statica, consapevole dell’eterno charme dell’estetica in movimento.

Intimissimi Federazione Italiana Sport Invernali: l



Intimissimi Federazione Italiana Sport Invernali: l’evento a Milano con Christof Innerhofer

[blogo-gallery title=”Intimissimi Federazione Italiana Sport Invernali: l’evento a Milano con Christof Innerhofer” slug=”intimissimi-federazione-italiana-sport-invernali-levento-a-milano-con-christof-innerhofer” id=”839441″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

LEGGI ANCHE

Intimissimi Uomo, la campagna pubblicitaria: gli sportivi della Federazione Italiana Sport Invernali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2014