Vans collabora nuovamente con il marchio Star Wars™, ma questa volta per esplorare il lato oscuro della forza, introducendo nuove grafiche ispirate ai cattivi della trilogia originale. La nuova Vans x Star Wars per la stagione Holiday 2014 si sviluppa attraverso un’offerta di scarpe Classics oltre che di abbigliamento maschile e accessori che combinano l’heritage di Vans con grafiche originali della galassia di Star Wars.

La nuova collezione prende il via con il modello Era, che introduce la grafica Storm Camo: un camouflage invernale in bianco e nero con le immagini degli Stormtrooper imperiali.

La stampa Pirate tono su tono delle Sk8-Hi arriva direttamente dalla serie limitata della collezione Vault by Vans, rieditata sostituendo il motivo originale con teschio e spade con le immagini di Darth Vader, i caschi degli Stormtrooper e le spade laser. La stessa grafica viene poi ripresa anche su T-shirt, cappellini e zaini.

Sulle Classic Slip-On protagonista è il sinistro motivo tutto nero con il ritratto del signore dei Sith, Darth Vader. Infine, le Authentic concludono l’assortimento con una scena del bene contro il male ambientata sull’iconico pianeta ghiacciato Hoth. I modelli Era e Authentic sono disponibili anche per bambini, con una esclusiva grafica per le Classic Slip-On, dove il classico Checkerboard del brand vede alternarsi le teste di Darth Vader e degli Stormtrooper.

Vans Star Wars: la nuova collezione Holiday 2014, le foto



Vans Star Wars: la nuova collezione Holiday 2014, le foto

[blogo-gallery title=”Vans Star Wars: la nuova collezione Holiday 2014, le foto” slug=”vans-star-wars-la-nuova-collezione-holiday-2014-le-foto” id=”839519″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Vans Star Wars: la capsule collection in limited edition, le foto

Vans AW Lab: la capsule collection di sneakers in edizione limitata Vans by Art of Sool, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2014