Patrizia Pepe presenta la seconda parte della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 #SELFIE24, scandita attraverso una giornata tipo di 24 ore e ispirata all’ormai diffuso e amatissimo trend dell’autoscatto per i social media. Protagonista della collezione del prossimo autunno inverno, la donna cool e glamorous, dinamica e disinvolta, si divide tra i numerosi impegni di lavoro e i momenti di divertimento, attraversando velocemente la città in base ai diversi business meeting per poi scivolare nelle ore notturne accompagnata dalle note della sua rock band preferita.

Moderna web girl, sempre connessa con il tablet e lo smartphone, nella sua quotidianità super attiva e vibrante trova comunque il tempo per fotografare i look del giorno, pubblicando i selfie sui social network e commentando con le amiche e le follower i capi e gli accessori must-have della stagione.

In uno spot temporale di 24 ore, che simboleggiano la straordinaria versatilità dello stile Patrizia Pepe dalla mattina alla sera, la fashion icon è ritratta dalle 2 pm alle 7 pm. Lo styling della campagna rivolge una speciale attenzione al mondo degli accessori, con la metà delle immagini focalizzata sui diversi complementi – tra borse, scarpe, piccola pelletteria e bijoux – e gli scatti indossati coordinati in ogni minimo dettaglio.

Patrizia Pepe campagna pubblicitaria autunno inverno 2014: il secondo video e le foto di #Selfie24


Patrizia Pepe campagna pubblicitaria autunno inverno 2014: il secondo video e le foto di #Selfie24

[blogo-gallery id=”839574″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
VIDEO Patrizia Pepe – Fall-Winter 2014/15 Advertising Campaign – #SELFIE24 (part 2)

LEGGI ANCHE

Patrizia Pepe campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il video e le foto di #Selfie24

Colin Farrell Dolce&Gabbana: l’attore è il volto della nuova fragranza maschile Intenso

Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh

Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2014