I WR.UP di Freddy si vestono in ecopelle per una special limited edition, non a caso infatti il pantalone in ecopelle è da sempre un must have nell’armadio di ogni donna.

WR.UP, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping, si arricchisce ora di nuovi modelli e regala una collezione ancora più ampia: per esaltare maggiormente la femminilità la proposta in ecopelle in limited edition è destinata a diventare un successo!

Una novità assoluta che sarà disponibile nei negozi da fine Ottobre in limited edition nelle varianti colore del nero, del bianco ottico e del rosso fuoco.

Una nuova proposta firmata Freddy, un pantalone da indossare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, lungo o 7/8, skinny o con la zip, il modello WR.UP in ecopelle regala nuove vestibilità e comfort che solo l’esperienza e la continua ricerca Freddy possono garantire, quindi impareggiabili.

Freddy WR UP 2014: la special limited edition in ecopelle, le foto



Freddy WR UP 2014: la special limited edition in ecopelle, le foto

[blogo-gallery title=”Freddy WR UP 2014: la special limited edition in ecopelle, le foto” slug=”freddy-wr-up-2014-la-special-limited-edition-in-ecopelle-le-foto” id=”839692″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Freddy WR UP Denim: l’evento con Giorgia Palmas, Federica Fontana, Elena Barolo e Ludmilla Radchenko

Freddy WR.UP: lo indossano Laura Chiatti, Eleonora Abbagnato e Violante Placido, le foto

Freddy WR Up 2014: Marica Pellegrinelli indossa i nuovi leggings in limited edition, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2014