L’elegante ritorno di Genny nell’universo della profumeria avviene con una nuova sensuale e sensoriale fragranza, capace di amplificare, a livello olfattivo, i valori della maison: Eterea. Un profumo che ricorda le atmosfere di un giardino incantato, con un risvolto fruttato in cui l’essenza dei limoni viene addolcito dal tocco inebriante dei lamponi.

La sensazione è quella di una fragranza avvolgente e sensuale che,con il potere intenso delle sue note, riesce a elevare la donna che lo indossa al suo stato più sublime: Eterea. Creata dall’Art Director di Genny, Sara Cavazza Facchini, e dal rinomato naso Maurizio Cerizza, l’essenza ha un’anima fruttata e sensorialmente fresca, resa indimenticabile grazie all’ausilio delle note avvolgenti dei legni preziosi e dell’ambra.

Una fragranza in cui il passato e il presente della maison si uniscono dando vita a un racconto dall’alchimia unica. La compagna, scattata da Alberto Rugolotto è ispirata ai valori della donna Genny: elegante e raffinata, è una donna che ama la cultura, la storia e l’arte, una donna aperta alle influenze del mondo e protagonista di un life style internazionale.

Gli scatti sono stati realizzati all’interno del Teatro Filarmonico di Verona, uno dei più antichi e storici teatri italiani, progettato agli inizi del 1700 dal celebre architetto Francesco Galli da Bibbiena, e caratterizzato dalla tipica struttura all’italiana a ferro di cavallo che tutt’ora gode di ottima conservazione. Volto della campagna l’affascinante modella tedesca Fabienne Hagedorn, protagonista principale della passerella di Genny nella sfilata della Collezione Autunno Inverno 2014-15.

La fragranza è giocata sul contrasto tra la purezza delle note floreali e la parte sensuale e passionale delle note finali calde e ambrate. Le vivaci note di limone italiano e quelle più morbide del lampone sono rinfrescate da un sentore di te verde, amplificate dal ricco cuore floreale – in cui si riconoscono la rosa damascena, il gelsomino e l’orchidea reale – per arrivare al fondo sensuale e avvolgente dei legni preziosi, dell’ambra, della vaniglia e del musk.

L’eleganza del fil coupè sulla seta fluttuante, l’oro pallido, il gioiello come principio di femminilità: questi elementi prendono una forma statuaria per diventare eterni in un flacone di vetro cristallino che si avvolge, con un movimento concentrico, vivendo in un contrasto di forme. Il flacone di vetro è reso speciale dalla corolla in oro pallido e dal tappo che diventa un gioiello grazie agli infiniti giochi di luce creati dalla superficie zigrinata. Il delicato tocco della rosa damascena all’interno aggiunge una colorazione rosea alla fragranza e la rende un profumo di assoluta eleganza e armonia.

Genny profumo Eterea: la nuova fragranza femminile, elegante e raffinata



Genny profumo Eterea: la nuova fragranza femminile, elegante e raffinata

[blogo-gallery title=”Genny profumo Eterea: la nuova fragranza femminile, elegante e raffinata” slug=”genny-profumo-eterea-la-nuova-fragranza-femminile-elegante-e-raffinata” id=”840215″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Genny Roma: inaugurata la nuova boutique, il party con Eleonora Abbagnato, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i contrasti di Genny, le foto della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2014