Gaia Trussardi ha realizzato per Alessandro Cattelan otto completi su misura contraddistinti da un’eleganza ironica per le puntate live di X Factor 8 in onda in prima serata su Sky Uno.

Per la puntata live di X Factor 8, trasmessa ieri sera, Alessandro Cattelan ha indossato un esclusivo smoking nero Trussardi con revers in seta accompagnato da una raffinata camicia bianca con bottoni vintage a contrasto. Un look formale, ma allo stesso tempo contemporaneo, grazie all’assenza della cravatta.

Alessandro Cattelan ha scelto l’eleganza ironica e rilassata di Trussardi anche per la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, tenutasi a Milano in piazza Gae Aulenti, il conduttore aveva indossato una camicia in cotone azzurro di Trussardi con i jeans neri dal lavaggio effetto usato di Trussardi Jeans.

Per l’ottava edizione di X Factor, Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio del Levriero, ha creato per il conduttore una serie di abiti su misura rivisitando in chiave moderna e cool i codici stilistici Trussardi. Alessandro inoltre veste Trussardi, Tru Trussardi – la linea contemporanea e glamour del marchio del Levriero – e Trussardi Jeans – la linea più giovane e dinamica – per tutte le occasioni legate al programma e alla sua promozione.

LEGGI ANCHE

X Factor 2014 Italia: Puma veste i dodici concorrenti dell’ottava edizione

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: l’eleganza senza tempo di Trussardi, collezione primavera estate 2015

Trussardi collezione Resort 2014: i capi minimal e casual chic, tutte le foto

Trussardi campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il levriero scattato da Roe Ethridge, foto e video

Tru Trussardi campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: gli scatti di Collier Schorr, il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2014