New Balance ha presentato il nuovo Flagship Store di Roma, il nuovo monomarca, cha ha aperto in Via Convertite 10, traversa di via del Corso, si trova nel cuore pulsante della Roma dello shopping, a due passi dalla celebre Piazza di Spagna.

Il nuovo negozio si sviluppa su due piani su una superficie di circa 250 m2, in un’ambientazione urban-vintage che ricorda gli edifici della East Coast Americana dove, nella città di Boston, nel 1906 nacque il brand americano. L’ambiente è curato nei minimi dettagli, con pareti a mattoni sui quali sono state stampate direttamente alcune immagini New Balance, ad effetto graffito, pregiati espositori in metallo e legno, il tutto rifinito da numerosi elementi in acciaio.

Il piano terra ospita la linea fashion da uomo, da donna e da bambino e la collezione abbigliamento lifestyle. Mentre nel piano superiore trovano spazio i modelli della linea performance running e tennis, l’abbigliamento lifestyle e tecnico e i modelli limited edition Classic.

Il nuovo monomarca di Roma conferma la tendenza positiva del brand americano che è ben presente e affermato nel mercato sportswear italiano, apprezzato per la continua ricerca della qualità: dei materiali, delle tecnologie, cura minuziosa dei dettagli, tutti elementi che contraddistinguono la produzione sia dei modelli lifestyle – evidente in modo particolare nei Made in USA e Made in England – sia del prodotto running altamente tecnologico.

New Balance Roma: aperto il nuovo monomarca, le foto



New Balance Roma: aperto il nuovo monomarca, le foto

[blogo-gallery title=”New Balance Roma: aperto il nuovo monomarca, le foto” slug=”new-balance-roma-aperto-il-nuovo-monomarca-le-foto” id=”840457″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

New Balance store Bologna: inaugurato il nuovo flaghip store

New Balance ha aperto un nuovo monomarca a Bolzano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2014