J Brand lancia la capsule collection in collaborazione con Simone Rocha, la designer vincitrice del BFC Emerging Designer award 2013. Avendo precedentemente collaborato con vari rinomati designer tra cui il duo di New York Proenza Schouler e il londinese Christopher Kane, J Brand è noto per il suo supporto ai designer emergenti così come per il fit impeccabile dei suoi jeans.

Dopo il diploma con un MA in Fashion Design presso la prestigiosa Central St Martins, Simone Rocha è diventata immediatamente uno dei nomi più forti ed attesi della London Fashion Week ed è stata insignita nel 2013 del British Fashion Council’s Emerging Womenswear Designer award.

La capsule collection J Brand / Simone Rocha si compone di 14 pezzi che creano sette silhouettes dal forte impatto cromatico. I diversi modelli di jeans, tra cui lo slim e il boy-fit, la giacca, il vestito e la gonna della capsule sono arricchiti da moderne e femminili arricciature. La collezione combina l’estetica di Simone Rocha con l’esperienza nel denim di J Brand.

Secondo Simone Rocha “è stato ed è entusiasmante lavorare su questo progetto, imparare dalla grande esperienza di J Brand con il denim e vedere l’evoluzione della collezione fino al lancio”.

La collezione sarà disponibile da novembre in esclusiva presso i punti vendita di Dover Street Market e online e poi da dicembre in prestigiosi e selezionati stores internazionali tra cui Selfridges, Net-A-Porter, Browns, Bergdorf Goodman, Bon Marche, Montaigne Market, 10 Corso Como e Isetan, oltre che su JBrandJeans.com.

J Brand Simone Rocha: la nuova ed esclusiva capsule collection, le foto



J Brand Simone Rocha: la nuova ed esclusiva capsule collection, le foto

[blogo-gallery title=”J Brand Simone Rocha: la nuova ed esclusiva capsule collection, le foto” slug=”j-brand-simone-rocha-la-nuova-ed-esclusiva-capsule-collection-le-foto” id=”840483″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Una notte da leoni 3: Bradley Cooper indossa J Brand nel poster del film e per il tempo libero

Rosie Huntington-Whiteley foto: l’attrice paparazzata a Los Angeles in J Brand

Rolling Stones Tour 2013: Mick Jagger e Gwen Stefani in J Brand a Los Angeles, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2014