Loriblu, leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy per donna e uomo, ha aperto una nuova boutique monomarca a Londra in New Bond Street 99, nel cuore della capitale inglese. Questo opening giunge in un anno speciale, nel quale l’azienda ha celebrato il proprio quarantesimo anniversario, e sarà festeggiato con un esclusivo evento che si terrà nei prossimi giorni. Per Loriblu è la trentesima vetrina monomarca nel mondo, a cui si aggiungono anche tre shop in shop a Dubai, Mosca e Wroclaw. Entro fine anno il brand inaugurerà altre due prestigiosi punti vendita monomarca ad Abu Dhabi e a Tenerife.

La boutique è un vero e proprio gioiello che mixa l’autentico italian style all’atmosfera della swinging London. Sviluppata su due piani per circa 200 metri quadrati, è elegante e luminosa, caratterizzata da un mood moderno e minimale frutto di arredi in legno laccato bianco, acciaio e specchi. Al centro della boutique, il camino in stile vittoriano è un elemento di design in puro stile british, così come la sontuosa scala in ciliegio rosso che unisce i due livelli. Nel negozio sono disponibili le calzature per donna e uomo, le calzature da sposa Loriblu Wedding Shoes e tutti gli accessori e i total look che caratterizzano il mondo Loriblu.

“Siamo molto felici e orgogliosi di approdare a Londra – afferma Annarita Pilotti, titolare della Loriblu insieme a suo marito Graziano Cuccù – è una città simbolo, una delle capitali più interessanti dal punto di vista della moda, dell’innovazione, delle nuove tendenze. Dopo aver aperto boutique Loriblu in importanti città come Parigi, Milano, Roma, Venezia, Firenze, Mosca, S.Pietroburgo, Dubai, Kuwait City, possiamo dire oggi di essere nelle location più fashion e prestigiose dell’Europa e del Medio Oriente. Ma non vogliamo certo finire qui: nelle prossime settimane apriremo nuove boutique ad Abu Dhabi e a Tenerife, e nel 2015 vogliamo rendere reale un altro nostro obiettivo, l’approdo negli Usa: stiamo infatti programmando l’apertura di una nuova vetrina a Miami”.

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: le collezioni di Myths, Rifle, Loriblu, Flogg, Mou Boots e Gabriele Pasini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2014