Un private cocktail party per celebrare la riapertura del flagship store di Beverly Hills di Gucci completamente rinnovato, per l’occasione Frida Giannini ha indossato una tuta nera senza maniche con dettagli in micro paillettes sullo scollo e sandali a tacco alto; Charlotte Casiraghi ha indossato un abito in denim blue con dettaglio di bottoni bronzo e cintura in cuio della collezione Gucci primavera estate 2015.

Camille Belle ha indossato un abito in seta celeste nella nuova stampa Flora di Kris Knight, sandali in pelle cipria e borsa da sera in pitone azzurro; Nicola Peltz ha indossato un abito cocktail bianco con ispirazione tuxedo, sandali con plateau in vernice nera e Lapo Elkann ha indossato un completo biancoa doppio petto con camicia azzurra della collezione Lapo’s wardrobe, Gucci made to Measure, designed by Frida Giannini e Lapo Elkann.

Alla serata hanno partecipato inoltre Patrizio Di Marco CEO di Gucci, Colleen Bell, Jo Champa, Eva Chow, Michael Govan e Katherine Ross, Vittorio Grigolo, Robert F Kennedy Jr. e Cheryl Hines, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Robbie Rogers e Anne Sweeney.

Gucci Beverly Hills: il party con Lapo Elkann, Charlotte Casiraghi, Eros Ramazzotti e Camille Belle



Gucci Beverly Hills: il party con Lapo Elkann, Charlotte Casiraghi, Eros Ramazzotti e Camille Belle

[blogo-gallery title=”Gucci Beverly Hills: il party con Lapo Elkann, Charlotte Casiraghi, Eros Ramazzotti e Camille Belle” slug=”gucci-beverly-hills-il-party-con-lapo-elkann-charlotte-casiraghi-eros-ramazzotti-e-camille-belle” id=”841779″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Gucci Beverly Hills: riaperta la celebre boutique, la limited edition dell’iconica New Jackie

Gucci Cosmetics: il lancio della collezione Beauty, l’accessorio iconico per la donna

Gucci Cosmetics: il lancio della collezione Beauty, l’accessorio iconico per la donna

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il patchwork deluxe di Gucci, guest Charlotte Casiraghi

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di Gucci con Charlotte Casiraghi, il lancio di Gucci Cosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2014