E’ prevista per gennaio 2015 l’inaugurazione del flagshipstore Serapian a Beverly Hills. Il nuovo negozio posizionato in Rodeo Drive, da sempre meta dello shopping di moda e lusso, si sviluppa in 100mq e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo retail concept del brand ideato da Laboratorio 83.

Lo spazio combina tradizione e contemporaneità con arredi speciali realizzati nel segno del Made in Italy e costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, che disegnano eleganti accostamenti cromatici con l’oro e i chiari scuri delle pareti conferendo intimità e calore.

La collezione completa, nelle linee uomo e donna, business e travel, capsule collection incluse e i modelli made to order in esotico saranno esposti nel nuovo shop della soleggiata Los Angeles. Lo spazio è sviluppato in un open space dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, inoltre è presente l’area personalizzazione, un ambiente accogliente con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle, in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli. L’inaugurazione ufficiale sarà celebrata con un grand opening fissato per gennaio 2015.

“Negli ultimi due anni abbiamo realizzato una decisiva ristrutturazione del brand, un processo organico partito dall’ampliamento del canale wholesale con i migliori department stores all’introduzione di un rinnovato concept dei monomarca che assicura una shopping experience eccellente. In questo momento gli Stati Uniti rappresentano una destination per i brand del lusso e Rodeo Drive sarà la punta di diamante di questa importante operazione di rilancio” ha commento Diego Porro, Serapian managing director.

Con l’apertura statunitense la rete monomarca Serapian sale a otto punti vendita: due a Milano, Venezia, Roma e Taormina, Mosca e Hong Kong inoltre il brand è distribuito nel canale wholesale in 25 Paesi con circa 100 multimarca.

LEGGI ANCHE

Serapian borse collezione primavera estate 2015: Melinè Bag, la versione mini della borsa icona

Milano Moda Uomo giugno 2014: il party di Serapian per il libro “Essere Unici”, il 70 anniversario

Serapian Printemps Parigi: inaugurato un corner shop dedicato alle collezioni maschili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2014