adidas Originals presenta la seconda release del Tennis Pack con Pharrell Williams è caratterizzata da tre Superstar Track Jacket, rivisitati utilizzando premium satin. Completa la collezione una nuova versione delle Stan Smith, che celebra le radici sportive delle iconiche sneaker, grazie a una tomaia dai colori brillanti ispirata alle palline da tennis.

Anche i track jacket in satin si distinguono per le stesse tonalità vivaci: arancione intenso, verde fluorescente e bianco in tinta unita. La collaborazione fra adidas e Pharrell Williams è costruita su un intenso ottimismo, e sottolinea il valore dell’uguaglianza. Questi stessi principi, alla base della nuova campagna per il lancio della collezione, sono stati catturati attraverso la lente del celebre fotografo Ryan McGinley, sotto la direzione artistica di Lloyd & Co. e con la supervisione del famoso fashion editor Jay Massacret.

Caratterizzata da un cast fatto di persone appartenenti a popolazioni, etnie e generi diversi, la campagna ritrae individui in tutti gli stadi della vita che interagiscono all’insegna della fratellanza e dell’accettazione. Queste scene colorate, divertenti e ottimistiche incarnano al meglio lo spirito della partnership fra Pharrell Williams e adidas Originals.

La collezione sarà venduta da oggi in selezionati sneaker shop, nei monobrand adidas Originals e su adidas.com/pharrellwilliams.

adidas Originals Pharrell Williams; la seconda release del Tennis Pack e le iconiche Stan Smith, il video


adidas Originals Pharrell Williams; la seconda release del Tennis Pack e le iconiche Stan Smith, il video

[blogo-gallery id=”841797″ photo=”1-36″ layout=”slider”]
VIDEO adidas Originals = Pharrell Williams | Equality is Love

LEGGI ANCHE

adidas Originals Pharrell Williams: la nuova versione del Superstar Track Jacket, le foto

adidas Pharrell Williams: la nuova partnership, il lancio della collezione per l’estate 2014

adidas Pharrell Williams: le Stan Smith customizzate in limited edition da colette a Parigi, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2014