In occasione della San Paolo Fashion Week 2014, Versace ha organizzato una sfilata molto particolare che ha attirato l’attenzione di tutti in occasione dell’atteso lancio della collezione Versace per Riachuelo che ha fatto il suo debutto in passerella, presente all’evento anche Donatella Versace. Da quando è stata annunciata, la partnership tra Riachuelo e la casa di moda italiana è stata a lungo attesa da parte del pubblico e dei professionisti del settore.

Per la collezione con Riachuelo Donatella Versace ha utilizzato le stampe iconiche disegnate da suo fratello, Gianni, abiti il cui riferimento principale sono il fondale marino, le stampe sono ricche di bijoux, con conchiglie e stelle d’oro a profusione. Ora, il fondo marino di Versace promette ancora una volta di essere un successo nella moda brasiliana.

La collezione fast fashion ha prezzi accessibili che vanno dai 49,90 dollari a 399,90. Il design della collezione si basa sui best-seller della storia del marchio, come la collezione iconica ispirata al fondo del mare che aveva appunto sfilato a Milano nell’estate del 1992. Il risultato è una collezione che gioca con il nero, il bianco, giallo, viola, rosa cipria e corallo.

Le classiche t-shirt giocano con le stampe dai colori forti e sono abbinate a pantaloni con l’applicazioni di ecopelle e pizzo, non mancano gonne a matita, top e pantaloncini in neoprene a vita alta a bilanciare la silhouette e completare il mix di look. Tra gli accessori, sandali neri ricoperti di borchie e gioielli maxi con pendenti stelle marine e conchiglie.

“Amo le donne brasiliane! Sono forti, hanno un atteggiamento positivo. Questa collezione Versace per Riachuelo per me è l’incontro perfetto tra Versace e le donne brasiliane” ha dichiarato Donatella Versace.

Potente, sensuale e alla moda: la campagna pubblicitaria di Versace per Riachuelo riflette lo spirito della casa di moda italiana. Nel video, la top model Adriana Lima incarna tutta l’energia della collezione. Con la direzione creativa di Giovanni Bianco, il video è stato registrato al Milk Studio di New York, mentre gli scatti portano la firma dei celebri fotografi Mert Alas e Marcus Pigot.

Versace per Riachuelo: la sfilata alla San Paolo Fashion Week 2014, la campagna video con Adriana Lima


Versace per Riachuelo: la sfilata alla San Paolo Fashion Week 2014, la campagna video con Adriana Lima

[blogo-gallery id=”842985″ photo=”1-69″ layout=”slider”]
VIDEO Versace for Riachuelo

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Atelier Versace, la collezione autunno inverno 2014 2015, guest Jennifer Lopez

Versace collezione donna primavera estate 2015: l’audacia sensuale, le foto della sfilata, guest Heidi Klum

Sfilate New York Settembre 2014: Versus Versace by Anthony Vaccarello, guest Naomi Campbell e Nicki Minaj

Disaronno wears Versace: il party a Milano con Victoria Cabello, Massimo Giorgetti e Carolina Crescentini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2014