PZero e Audi presentano la nuova capsule collection “Audi Powered by PZero”, la casa automobilistica tedesca ha affidato a PZero il progetto di mettere a punto una capsule ispirata all’inconfondibile stile sportivo di Audi. E’ nato così il progetto di PZero per Audi: quattro studi frutto di una stretta collaborazione tra il Design Team di Audi e quello di PZero nei quali si fondono l’esperienza e il know how di PZero, dal 2002 tra i protagonisti dell’industrial design, e l’eccellenza nell’auto di Audi. Un progetto innovativo di driving style per la mobilità moderna.

La Leather Jacket è un nuovo concetto di capo spalla per la guida, nel quale si fondono la premium quality della pelle super soft e la tecnologia del neoprene. Inserti ergonomici, elastici, lungo i fianchi e nelle articolazioni per moltiplicare le perfomance durante le driving session. Imbottiture sulle spalle e sui gomiti mutuate dai pattern degli interni Audi. Rifiniture vincolanti di nylon elastico accentuano lo spirito tech del capo. Zip disegnata dal team Audi e sviluppata da PZero, il logo Audi sul retro del collo. I dettagli con cuciture a rombo ricordano le cuciture nei modelli RS di Audi.

La Driving shoes ispirate alla linea delle sneaker, con una grande ricerca nella conformazione del tallone curvato e plasmato per assecondare la postura della guida. Cuciture a rovescio per creare una linea nitida senza interventi metallici. Inediti accostamenti di fibre sperimentali: pelle gommata, suede e tessuto. L’intesa tra i due brand si visualizza in un logo discreto. Il design delle cuciture è ispirato dalle linee del design Audi.

La capsule collection Audi Powered by PZero



La capsule collection Audi Powered by PZero

[blogo-gallery title=”La capsule collection Audi Powered by PZero” slug=”la-capsule-collection-audi-powered-by-pzero” id=”843383″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

La capsule si estende al classico baseball cap rivisitato in pelle e neoprene con dettagli della Leather Jacket ripresi per completare lo stile urbano e la cucitura è ispirata ai sedili delle auto sportive ed infine la sciarpa in lana che riprende le texture degli interior design ispirato agli interni delle Audi.

Pirelli PZero Audi: la capsule collection Audi Powered by PZero per la driving community, le foto

Pirelli PZero Audi: la capsule collection Audi Powered by PZero per la driving community, le foto

[blogo-gallery title=”Pirelli PZero Audi: la capsule collection Audi Powered by PZero per la driving community, le foto” slug=”pirelli-pzero-audi-la-capsule-collection-audi-powered-by-pzero-per-la-driving-community-le-foto” id=”843378″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’impronta radiale di Pirelli PZero, la collezione invernale 2014 2015

Milano Moda Uomo giugno 2014: la reversibilità di Pirelli PZero, la collezione primavera estate 2015

all image for Blogo powered by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2014