Dolce&Gabbana annuncia con orgoglio di aver sponsorizzato il restauro del famoso film di Tornatore Nuovo Cinema Paradiso, scritto e diretto nel 1988. La sponsorizzazione rappresenta la celebrazione della lunga amicizia tra gli stilisti e il regista.

La loro collaborazione più recente è la direzione nel 2013 da parte di Tornatore della campagna TV per la fragranza Dolce, interpretato dalla bellezza canadese di Kate King. Nel corto, Tornatore ha ricreato una storia d’amore nel vivace scenario della vita contadina siciliana.

La proiezione della premiere mondiale della versione digitale restaurata di Nuovo Cinema Paradiso sarà presentata lunedì 10 novembre 2014, alla presenza di Kate King. La premiere sarà proiettata in occasione dell’Afi Fest 2014, la kermesse annuale del cinema internazionale del Los Angeles American Film Institute.

VIDEO TRAILER

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana Alta Moda collezione autunno inverno 2014 2015: Capri e lo spirito del Mediterraneo, gli anni ’50 e il lusso

Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il cuore toreador di Dolce & Gabbana, collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: i giovani toreri virili di Dolce & Gabbana, la red passion maschile per la primavera estate 2015

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2014