Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Il guardaroba estivo Pomandère s’ispira a un viaggiatore che accoglie ogni nuova partenza e ogni destinazione con il fresco entusiasmo che scaturisce dal senso dell’avventura e della sfida. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

La linea Pomandère Uomo per la prossima collezione primavera estate 2015, disegnata da Carlo Zanuso, rappresenta un’evoluzione naturale della linea finora esclusivamente femminile e abbraccia gli stessi principi su cui si basa il concept del marchio: sartorialità, ricerca nei dettagli, accuratezza nella scelta dei tessuti, volontà di creare l’immagine di un uomo contemporaneo che coglie comunque l’originalità in capi che hanno una loro identità.

Il guardaroba estivo Pomandère s’ispira a un viaggiatore che accoglie ogni nuova partenza e ogni destinazione con il fresco entusiasmo che scaturisce dal senso dell’avventura e della sfida. La sua dimensione più autentica è nella natura e per questa ragione coglie nell’anima della collezione istantanee di paesaggi che si conservano nella sua memoria con la stessa tenacia con cui questi si preservano imperturbabili all’intercedere del tempo.

Una collezione di moda maschile composta da giacche, maglioni, felpe, camicie, pantaloni, T-shirt, boxer e cappelli che, avvicinando lo sguardo, si scoprono solo apparentemente usuali poiché le forme e i materiali li rendono improvvisamente non banalizzati dalle forme classiche, dai tessuti e dalle aderenza.

I pantaloni affusolati e ad astuccio, le preziosità dei materiali usati nelle maglieria, la sartorialità delle camicie, uno stile dichiaratamente classico che mostra le sue potenzialità naturali spinte verso l’atteggiamento sportivo. I dettagli dell’abbigliamento femminile che si ritrovano con coerenza nei capi maschili, è tutto quello che una collezione deve mostrare oggi per farsi definire coerente e aperta alle possibilità del nuovo.

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’infanzia nostalgica di Comeforbreakfast, le foto

I Video di Pinkblog