Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare look Louis Vuitton in occasione di red carpet, party e premiere come Jennifer Connelly, Rihanna, la Regina Rania Al Abdullah, Mia Goth e Nicola Peltz.

L’attrice Jennifer Connelly ha indossato un look Louis Vuitton della collezione Primavera Estate 2015 per presentare il Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton Nicolas Ghesquière in occasione dei Wall Street Journal Magazine Innovator Award a New York.

Rihanna ha indossato la borsa “Twisted Box” creata dall’archistar Frank Ghery per la collezione “Celebrating Monogram” Louis Vuitton; in occasione del 20° Annual Artwalk, l’attrice Jennifer Connelly ha indossato un total look della collezione Primavera Estate 2015 Louis Vuitton.

In occasione della premiere del film “Fury” tenutasi a Londra, l’attrice Mia Goth ha indossato un total look della collezione Cruise 2015; la Regina Rania Al Abdullah ha indossato la borsa Alma Malletage; in occasione della premiere del film “The Equalizer” a New York, l’attrice Haley Bennet, ha indossato un look della collezione Crusie 2015.

In occasione della presentazione e della premiere del film “Shelter”, l’attrice Jennifer Connelly ha indossato due look Louis Vuitton; in occasione dell’Affluenza Premiere, a New York, Nicola Peltz ha indossato un look della collezione Crusie 2015.

Celebrity Style 2014: Jennifer Connelly, Rihanna e la Regina Rania Al Abdullah vestono Louis Vuitton



Celebrity Style 2014: Jennifer Connelly, Rihanna e la Regina Rania Al Abdullah vestono Louis Vuitton

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Jennifer Connelly, Rihanna e la Regina Rania Al Abdullah vestono Louis Vuitton” slug=”celebrity-style-2014-jennifer-connelly-rihanna-e-la-regina-rania-al-abdullah-vestono-louis-vuitton” id=”843581″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Louis Vuitton Cruise Collection 2015 Monaco: la sfilata di Nicolas Ghesquière, le dissonanze e la cacofonia di colori

Louis Vuitton campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Serie 1, gli scatti di Annie Leibovitz, Bruce Weber e Juergen Teller

Louis Vuitton gioielli: l’orecchino pendente Essential V, omaggio alla iconica V Art Deco della Maison

Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2014