Il sofisticato design idrodinamico di Van Oossanen Naval Architects ha prodotto un look bello e scorrevole, con caratteristiche d’eccellenza, anche in termini di manovrabilità e tenuta in mare. Il risultato è un impatto molto positivo sui costi di funzionamento e sul rapporto con l’ambiente, grazie alla riduzione delle emissioni inquinanti, resa possibile anche dal peso contenuto rispetto alla media del segmento.

Con l’ausilio di due motori MTU, il Galactica Star è in grado di raggiungere una velocità massima di 27 nodi. La performance si abbina a un consumo di carburante poco elevato. Premiati progettisti sono stati scelti dall’armatore per la definizione del modello.

A Frank Laupman a Omega Architects si devono le linee esterne, snelle ed eleganti; Bannenberg e Rowell Design hanno creato invece il sofisticato allestimento interno, che si integra perfettamente con il fascinoso dinamismo dei lineamenti dello scafo. La consegna di questo esemplare è prevista per il mese di giugno di quest’anno. Fra pochi giorni, quindi, l’armatore e i suoi ospiti potranno deliziarsi del Galactica Star, le cui doti stupiscono a tutti i livelli, anche nella tela grafica. Dentro e fuori, infatti, c’è da restare a bocca aperta.

Yacht di lusso Galactica Star


Yacht di lusso Galactica Star
Yacht di lusso Galactica Star
Yacht di lusso Galactica Star
Yacht di lusso Galactica Star

Images credit Dick Holthuis
Via | Heesenyachts.nl

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2013