Con un evento esclusivo, Swarovski ha celebrato il successo della collezione Stardust e inaugura ufficialmente il suo primo flagship store italiano, aperto di recente a Milano in Corso Vittorio Emanuele II 15. Protagonista dell’evento è Stardust, la nuova collezione di gioielli lanciata da Swarovski a settembre con una campagna interpretata da Miranda Kerr e firmata Steven Meisel, e già divenuta oggetto del desiderio, grazie alla sua versatilità e alla ricchezza delle varianti colore.

In occasione della “Stardust Night” lo store Swarovski ha accolto alcuni ospiti d’eccezione, fra cui Eva Herzigova, madrina della serata, Tea Falco, Alessandra Mastronardi, Rossella Brescia, Melissa Satta, Giulio Berruti e molti altri nomi del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema.

Un DNA da star, non solo nel nome: il fascino di questo gioiello risiede nella miriade di cristalli contenuti al suo interno, che regalano preziosità, brillantezza e colore: una “polvere di stelle” ad alto contenuto moda, per donare un tocco di glamour ad ogni donna ed ogni momento della giornata. Sei modelle, ispirate ad altrettante star del cinema e della musica mondiali, indosseranno Stardust, mixandolo con altre linee Swarovski, per raccontare tutto il potenziale “fashion” della collezione.

Questo è il primo flagship in Italia che riunisce tutte le linee e le collezioni Swarovski in un unico contesto di shopping, offrendo ai clienti un’esperienza multisensoriale, grazie all’impatto del concept “Crystal Forest” che mette in luce le infinite possibilità creative del cristallo attraverso gli elementi di design del negozio.

Il nuovo flagship store, inoltre, rappresenta il primo negozio sostenibile di Swarovski in Italia. Il team Architecture Swarovski, ha infatti condotto una strategia mirata ad integrare la sostenibilità nel design, con l’obiettivo di ridurre il consumo delle risorse naturali, limitare i costi dell’energia operativa, minimizzare i rifiuti e supportare gli aspetti del riciclo.

“L’immagine delle nostre boutique non rappresenta solo una sorprendente illustrazione della visione contemporanea e del gusto per il design di Swarovski: per noi si tratta dell’ambiente perfetto per condividere il nostro impegno per l’eccellenza, la creatività, e la bellezza”, commenta Robert Buchbauer, CEO della divisione Consumer Goods Business e membro del Comitato Esecutivo di Swarovski, ospite dell’evento di Milano in rappresentanza della famiglia Swarovski.

“La scelta di aprire un Flagship a Milano, in una delle vie più importanti per lo shopping a livello mondiale, testimonia la volontà dell’azienda di investire ancora sul mercato italiano, quarto per fatturato a livello globale e secondo per numero di pezzi venduti – spiega Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB in Italia – Continueremo a dare grande attenzione al prodotto, che resta il cuore di Swarovski, capace di coniugare le tecniche dell’alta gioielleria con grande portabilità e prezzi accessibili. Esattamente come Stardust, che speriamo si traduca in una nuova storia di successo firmata Swarovski”.

Swarovski Stardust: il party a Milano con Eva Herzigova, Tea Falco e Melissa Satta, le foto



Swarovski Stardust: il party a Milano con Eva Herzigova, Tea Falco e Melissa Satta, le foto

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ultimo aggiornamento: 14-11-2014