Lanvin ha celebrato a Tokyo il suo 125esimo anniversario, con un evento al Tsunamachi Mitsui Club, che per l’occasione è stato illuminato di blu, colore icona del brand.

Gli ospiti sono stati accolti in una sala allestita con fotografie raffiguranti sia le creazioni di Jeanne Lanvin che i suoi ritratti con la figlia Marguerite e da una tavolata teatrale imbandita con ciambelle “pop-tastic”, gelati e sandwiches. Hanno continuato il percorso in un’altra ala del palazzo dove si sono potuti ammirare i ritratti del Direttore Artistico Alber Elbaz e del Chief designer della collezione uomo Lucas Ossendrijver, arricchiti da immagini del backstage della sfilata di Parigi.

Durante l’evento sono stati serviti champagne e cocktails colorati di blu LANVIN insieme a finger food, e dei ballerini si sono esibiti in una danza raffigurante la vita di Jeanne Lanvin. Lo Chef Yosuke Suga, famoso per i riconoscimenti ottenuti al Park Hyatt Tokyo e anche per essere stato il braccio destro dello Chef Joel Robuchon, ha curato il catering. Ispirazione anni 20 e 30, gli anni creativi di Jeanne Lanvin, incentranti su tre parole fondamentali: xtravagance, xtream e xperiment.

L’attrice Nanao ha indossato un abito lurex della collezione Autunno Inverno 2014, l’attore Takumi Saito ha indossato un abito tuxedo della pre collezione Autunno Inverno 2014, la modella Hikari Mori indossa un abito in duchesse rosso e una collana della collezione Resort 2015, l’attrice Hitomi Kuroki indossa una abito lungo di velluto.

Lanvin 125 anniversario: il party celebrativo a Tokyo, le foto dell



Lanvin 125 anniversario: il party celebrativo a Tokyo, le foto dell’evento

[blogo-gallery title=”Lanvin 125 anniversario: il party celebrativo a Tokyo, le foto dell’evento” slug=”lanvin-125-anniversario-il-party-celebrativo-a-tokyo-le-foto-dellevento” id=”844895″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Lanvin profumo Jeanne Couture Birdie: la prima limited edition della fragranza Jeanne Couture

Lanvin 125 anniversario: la Maison svela il suo heritage online e sui social media

Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: la new wave maschile di Lanvin, collezione AI 2014 2015

Lanvin Paris: la storia del logo della Maison che celebra 125 anni di stile e moda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2014