New opening per i gioielli Morellato ad Hong Kong, la nuova boutique è stata inaugurata all’interno di Sogo, mall d’ispirazione giapponese che sorge nel cuore di Tsim Sha Tsui, snodo commerciale e turistico tra principali di Hong Kong.

La vetrina si va ad aggiungere ai 9 store Morellato presenti nelle aree di Hong Kong e Macao e agli oltre 120 punti vendita della Cina, mercato in cui Morellato opera dal 2006. Nello spazio di SOGO, dove hanno il loro flagship store i principali brand internazionali della gioielleria e della moda, Morellato presenta le collezioni dell’autunno-inverno realizzate in ceramica, di grande successo nel mercato asiatico, così come i nuovi orologi e bracciali componibili del mondo Drops.

Spicca il volto sorridente di Ma Su, attrice molto famosa in Cina, interprete dei bijoux Morellato e testimonial locale del brand per questa stagione. Un angolo è dedicato ai preziosi con le perle, monili che esaltano lo stile e l’eleganza della tradizione manifatturiera di Morellato.

Morellato_Sogo opening HongKong_1

LEGGI ANCHE

Morellato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la nuova testimonial è Diana Morales, i video

Sara Sampaio Morellato: la nuova campagna FioreMio, l’intervista video e le foto

Morellato gioielli Colors 2014: la collezione primavera estate 2014, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2014