L’attrice francese testimonial della maison Dior Marion Cotillard è protagonista di “Snapshot in LA”, video in cui canta, danza e cammina sulle acque della piscina di una lussuosa villa, sulle note di un brano francese classico rivisitato dal frontman dei Metronomy, Joseph Mount.

Un concentrato di eleganza e classe francesi, a cui fa eco anche il metallico tavolino Iron Tree di Roche Bobois (design Wood & Cane), che accompagna l’attrice in molte scene del video.

L’attrice francese aveva già commosso con il suo debutto musicale con l’interpretazione di La Vie en Rose di Edith Piaf nel 2007. Ora collaborando con Joseph Mount and Villaine, lei torna a fare musica ancora una volta, e la combinazione della classica chanson francese con qualcosa di più sperimentale e moderno, vede Marion danzare e sfidare la gravità in un elegante villa modernista nella campagna provenzale campagna, indossando la Cruise Collection 2015 di Dior.

marion cotillard_01

VIDEO Snapshot in LA – Marion Cotillard

LEGGI ANCHE

Guggenheim International Galà 2014: il pre-party con Marion Cotillard, Karlie Kloss, Chiara Mastroianni e Raf Simons

Dior Cruise Collection 2015: un viaggio tra Parigi e New York, special guest della sfilata Rihanna, Marion Cotillard e Maggie Gyllenhaal

Marion Cotillard Lady Dior: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, il video del backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2014