Premiere e red carpet a Londra per il sequel della commedia di successo del 2011, “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”, che vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt.

Olivia Wilde ha partecipato alla premiere di “Horrible Bosses 2” che si è svolta presso l’Odeon West End, la bella attrice, che ha accompagnato il marito Jason Sudeikis, indossava un bellissimo nero asimmetrico Michael Kors della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch in pitone Michael Kors e scarpe Stuart Weitzman.

Anche Jennifer Aniston, che per la premiere ha indossato un sexy abito nero di Antonio Berardi della collezione primavera estate 2015, Jamie Foxx e Kevin Spacey tornano nei rispettivi ruoli interpretati in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”; mentre Chris Pine e Christoph Waltz, entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick, Dale e Kurt, decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

“Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2” uscirà nelle sale il 27 Novembre 2014.

Come ammazzare il capo e vivere felici 2: il red carpet a Londra con Jason Bateman e Jennifer Aniston



Come ammazzare il capo e vivere felici 2: il red carpet a Londra con Jason Bateman e Jennifer Aniston

[blogo-gallery title=”Come ammazzare il capo e vivere felici 2: il red carpet a Londra con Jason Bateman e Jennifer Aniston” slug=”come-ammazzare-il-capo-e-vivere-felici-2-il-red-carpet-a-londra-con-jason-bateman-e-jennifer-aniston” id=”845042″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28″]

LEGGI ANCHE

The Hunger Games 3 Il Canto della Rivolta: la premiere e il red carpet a Londra con Jennifer Lawrence, le foto

Interstellar film: la premiere a Londra e il red carpet con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2014