Il nome di Cristiano Ronaldo è sinonimo di migliore, sia dentro che fuori dal campo. Dopo aver iniziato la sua avventura nel mondo della moda con l’introduzione di CR7 Cristiano Ronaldo Underwear, la superstar dello sport amplia il suo marchio di moda CR7 sviluppando una linea di camicie premium. Cristiano Ronaldo ha continuato la sua collaborazione con il designer newyorkese Richard Chai, che è capo designer del marchio CR7.

Sia la linea CR7 Underwear che le linee legate alle camicie condividono gli stessi principi fondamentali, fornendo un altro elemento essenziale del guardaroba maschile.

Questa progressione naturale del brand vede gli stessi materiali di alta qualità e l’alta sartorialità che sono caratteristiche di CR7 Cristiano Ronaldo Underwear, instillata nelle camicie da uomo di alta qualità. La nuova linea si caratterizza per la costruzione impeccabile con un tocco contemporaneo, la collezione comprende pezzi più moderni ed eleganti, nonché pezzi più formali, con una chiara attenzione alla qualità e alla vestibilità con silhouette eleganti e pulite con la massima cura dei dettagli.

Cristiano Ronaldo dice del progetto: “La camicia perfetta dà all’uomo la fiducia necessaria per cercare di essere la migliore versione di se stesso possibile“.

Richard Chai ha aggiunto: “Con Ronaldo ho già un grande rapporto avendo collaborato alla linea CR7 Underwear, e sono contento che insieme abbiamo sviluppato le basi per sviluppare le camicie da uomo di alta qualità e allo stesso tempo essenziali. L’idea della collezione CR7 camicie è simile a quella underwear: si basa sulla linea, funzionalità e stile.

Cristiano Ronaldo CR7 Shirts: il lancio della linea di camicie da uomo premium, le foto



Cristiano Ronaldo CR7 Shirts: il lancio della linea di camicie da uomo premium, le foto

[blogo-gallery title=”Cristiano Ronaldo CR7 Shirts: il lancio della linea di camicie da uomo premium, le foto” slug=”cristiano-ronaldo-cr7-shirts-il-lancio-della-linea-di-camicie-da-uomo-premium-le-foto” id=”845317″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: svelata la campagna pubblicitaria in sette capitali della moda, la seconda collezione

Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: Ronaldo svela su Twitter il lancio della nuova collezione, il backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2014