Prada ha inaugurato a Hong Kong Pradasphere: la mostra che segue le multiformi ossessioni di Prada, attraverso moda, arte, architettura, cinema e altro ancora. Il tetto del Pier 4 a Central è stato invaso da una struttura appositamente creata per l’occasione.

Stefano Cantino (Prada Group Director of Marketing, Communication and Commercial Development), Armando Tolomelli (CEO Prada Asia Pacific) hanno accolto oltre mille ospiti per un cocktail party che si è tenuto nello spazio espositivo della mostra. La serata è proseguita con un after-party e un’esclusiva performance di Lorde, vincitrice di due Grammy Awards 2014, e un dj-set curato da DJ Misty Rabbit.

Tra gli ospiti intervenuti, Gong Li, Kong Hyo-jin, Michele Reis, Jennifer Tse, Hilary Tsui e Wyman Wong, Cha Seoung Won, tutti in abiti Prada, Kathy Chow e Amanda S in abiti Miu Miu, e ancora Robert e Sally Lo, Kwok Leung Kam, Helen Ma Simonian e Yohan Simonian, Rigel Davies e Oscar Wang, Alison Chan e Antonia Li, Harris Chan, Charlotte Chen, Yvette Yung, Jolie Chan e Marc Radriguez, Jennifer Liu, Lumen Kinoshita, Ricky Kwok, Fei Ping Chang, Tina Leung, Ming Ho Tang, Sue Lyn Hwa, Adrian Cheng, Valerie e Vivien Liang, Elaine Lee, Wing Shya, Jolie e Alan Chan, Chester Lim, Leonard e Candice Chao, Edwin Ing, Denise Ho e Michael Rock.

Pradasphere sarà aperta al pubblico fino al 5 dicembre 2014.

Prada Hong Kong: inaugurata la mostra Pradasphere, il party con Gong Li, le foto



Prada Hong Kong: inaugurata la mostra Pradasphere, il party con Gong Li, le foto

[blogo-gallery title=”Prada Hong Kong: inaugurata la mostra Pradasphere, il party con Gong Li, le foto” slug=”prada-hong-kong-inaugurata-la-mostra-pradasphere-il-party-con-gong-li-le-foto” id=”845878″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]

LEGGI ANCHE

Prada Hong Kong: Pradasphere, la mostra che svela le ossessioni di uno dei marchi più iconici al mondo

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: le dune di Prada, collezione primavera estate 2015

Prada Svizzera: inaugurata la prima boutique a Lugano, le foto

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Prada Torino Teatro Regio: il nuovo sipario in collaborazione con il FAI, le foto del party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2014