Dolce&Gabbana celebra l’eleganza senza tempo di The One e The One for Men con una preziosa Collector’s Edition. The One interpretato nel rosso intenso Dolce&Gabbana e The One for Men in un marrone scuro, ricco e profondo. Le due fragranze rispecchiano chi le indossa, la donna enigmatica, dal temperamento fiero e dalla bellezza luminosa, e l’uomo la cui sofisticata eleganza attira inevitabilmente l’attenzione – e ribadiscono il carattere unico di The One, che emerge forte in questa Collector’s Edition.

La Collector’s Edition prende ispirazione dai simboli iconici sempre cari agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ogni flacone reca impressa una moneta d’oro, motivo decorativo centrale delle collezioni moda 2014 firmate da Dolce & Gabbana. Rappresenta un viaggio alla scoperta della Sicilia Antica e della cultura greca che è alle radici della sua storia.

Il fregio impresso sulla moneta è il profilo di una mitologica e ideale divinità greca, femminile per The One e maschile per The One for Men: personificazione di saggezza, coraggio, civiltà ed intelligenza. Attraverso questa simbologia tra realtà e surrealismo viene interpretato lo spirito più profondo della Collector’s Edition.

I colori pieni e laccati dei flaconi sintetizzano le caratteristiche della fragranza. Il rosso Dolce&Gabbana per The One è simbolo di lusso estremo, il marrone scuro di The One for Men evoca un fasto regale, che sublima la ricercatezza preziosa di questa edizione limitata.

DG_TOCE_creative pack shot_male_low res

VIDEO

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana Alta Moda collezione autunno inverno 2014 2015: Capri e lo spirito del Mediterraneo, gli anni ’50 e il lusso

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: i re normanni di Dolce & Gabbana, la collezione AI 2014 2015

Sfilate Milano Moda Donna 2014: Cappuccetto Rosso e le principesse delle favole di Dolce & Gabbana

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: i giovani toreri virili di Dolce & Gabbana, la red passion maschile per la primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2014