Z. island by Dupont Corian

Se prendete una designer come Zaha Hadid, nota per la sua capacità di rompere barriere e creare ambienti fluidi, la mescolate con Ernestomeda, pioniere e grande conoscitore del mercato della cucina, e condite il tutto con l’esperienza e le qualità tecniche di Dupont Corian, il risultato non può che essere stupefacente. L’ambiente cucina “Z. Island

di marta20



Se prendete una designer come Zaha Hadid, nota per la sua capacità di rompere barriere e creare ambienti fluidi, la mescolate con Ernestomeda, pioniere e grande conoscitore del mercato della cucina, e condite il tutto con l’esperienza e le qualità tecniche di Dupont Corian, il risultato non può che essere stupefacente. L’ambiente cucina “Z. Island by DuPont™ Corian®” è apparso qualche mese fa sul panorama del design internazionale ma presenta tutti i presupposti per entrare a far parte della storia.
È un ambiente cucina futuristico e multimediale, dalle ottime capacità illuminotecniche, una creazione visionaria e complessa, una sfida per un nuovo futuro in cucina, ormai molto prossimo.

I Video di Pinkblog

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci in 2 minuti