lolaandgrace, il nuovo e fresco brand di gioielleria e accessori del gruppo Swarovski inaugura un nuovo negozio in una location cruciale di Milano.
Situata in Via Dante 7, lolaandgrace offre gioielleria alla moda con un forte carattere mix and match, adatto ad ogni momento. I pezzi variano dai più casual ai più audaci e offrono l’accurata artigianalità dei cristalli Swarovski ad un prezzo accessibile.

Il nuovo opening segue il lancio dello shop-in-shop alla COIN dello shopping center Porta Roma (Via Alberto Lionello 201 – Località Bufalotta), avuto luogo all’inizio del mese. Le altre locations lolaandgrace in Italia includono il primo shop-in-shop alla COIN di Piazza Cinque Giornate di Milano, il negozio lolaandgrace in Corso Buenos Aires 9 a Milano, la partner boutique nello shopping center Euroma 2 (Via dell’Oceano Pacifico 83, Roma) e la presenza in oltre 80 locations Bluespirit nel Paese.

Nina Müller, General Manager di lolaandgrace, afferma: “Siamo molto eccitati di aprire in una location così perfetta per lolaandgrace. Siamo audaci, sicuri di noi e amiamo divertirci: Via Dante è il posto perfetto per il nostro brand. La consumatrice lolaandgrace segue le ultime tendenze, perciò è giusto che lolaandgrace si trovi in Via Dante per lei – la ciliegina sulla torta per completare ogni outfit”.

B07A8800 (Large)

LEGGI ANCHE

Hydrogen Milano: aperto il primo Icon Store nella capitale della moda, le foto

Sorel New York: aperto il nuovo Branded Retail Store

Diesel Store Roma Piazza di Spagna: il party con Luke Evans, Kasia Smutniak, Giorgio Pasotti e Marco Borriello

Boggi Milano Seoul: inaugurato il primo flagship store nel Mall Cheongdam B Sight

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2014