Video tutorial capelli: acconciatura come Audrey Hepburn

Il tutorial è di Pixiwoo, una garanzia se si va cercando professionalità e chiarezza nella spiegazione di trucco e acconciature. Insegna come creare un’acconciatura che a prima vista appare complicata e impossibile da gestire senza l’aiuto di altre due mani ma che in effetti, con un po’ di pratica, si può riprodurre senza alcun problema.Dietro

di fritha

Il tutorial è di Pixiwoo, una garanzia se si va cercando professionalità e chiarezza nella spiegazione di trucco e acconciature. Insegna come creare un’acconciatura che a prima vista appare complicata e impossibile da gestire senza l’aiuto di altre due mani ma che in effetti, con un po’ di pratica, si può riprodurre senza alcun problema.

Dietro c’è la cosiddetta banana che raccoglie i capelli arrotolati in una sorta di chignon verticale. Sopra una bombatura effetto corona che dà all’insieme un’aria molto sofisticata. Il ciuffo completa il look. Il necessario: forcine, spazzola e un pettine per cotonare leggermente i capelli. Il video spiega tutto il resto.