J&C jackyceline esprime la sua anima forte e allo stesso tempo femminile con la nuova IT Bag Katy nella versione Rock‘n’Roll in bianco e in nero. Decisa, sofisticata ed esuberante, Katy Rock vive sospesa tra contrasti, in un equilibrio delicato ma infrangibile e si racconta in un video interpretato da tre blogger Patricia Manfield, Virginia Varinelli e Irene Colzi.

Katy Rock, nelle sue notti, si muove sicura e divertita, senza mai cadere dal sottile bordo tra eleganza e sfrontatezza, grintosa e sensuale esalta una femminilità provocante che si concretizza con applicazioni di borchie nella parte anteriore.

Nella storia tre ragazze entrano nel backstage di un concerto: sono i tre elementi di una rock band al femminile, ognuna ha la sua Katy Rock. Si stanno preparando per il loro debutto: provano i vestiti di scena e si truccano. In tre diversi momenti, ognuna di loro estrae dalla borsa Katy, protagonista della scena, un elemento fondamentale per il concerto: una l’ultimo tocco del suo look rock, un’altra il suo make up, la terza le bacchette della batteria.

J&C JackyCeline: la nuova IT Bag Katy nella versione Rock‘n’Roll in bianco e in nero


J&C JackyCeline: la nuova IT Bag Katy nella versione Rock‘n’Roll in bianco e in nero

[blogo-gallery id=”846368″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
VIDEO J&C JACKYCELINE presents the Katy Bag

LEGGI ANCHE

J&C Jackyceline: inaugurato il primo flagship store a Shanghai

J&C JackyCeline Cina: aperte due nuove boutique monomarca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2014