Freddy chiude il 2014 con l’apertura della nuova Pant Room a Verona nel centralissimo C.so Porta Borsari, al numero 41, un’area di 35 mq dove i pantaloni WR.UP in jersey con effetto shaping sono protagonisti in numerose e singolari varianti affiancati da un’ampia offerta di altri pantaloni Freddy, da sempre prodotti best seller del brand.

Altre importanti opening sono previste nell’immediato futuro sempre con la formula Pant Room: la prossima Primavera Estate a Milano, in vista di Expo 2015, Freddy affiancherà al già presente flagship store di C.so Buenos Aires di oltre 350 mq, due Pant Room.

Oggi Freddy commercializza i propri prodotti attraverso circa 3.000 selezionati negozi sportivi, di abbigliamento e department Stores in tutto il mondo tra cui – oltre all’Italia – Russia, Francia, Spagna, Svizzera, Benelux, Gran Bretagna, Grecia, Germania, Portogallo, Romania, Svezia, Norvegia, Bulgaria, Australia, Cipro, Israele, Usa, Giappone, Corea.

Oltre alla distribuzione multimarca, è presente in un numero crescente di negozi monomarca, in cui è possibile trovare tutte le collezioni del Brand e immergersi nella sua atmosfera. I più recenti sono in King’s Road a Londra, Montgomery Mall a Washington (primo opening monomarca statunitense), a Seul, Atene, Cape Town, Anversa (dove tra poco ne verrà aperto un secondo), Kazan e Tyumen (entrambi in Russia).

Si contano poi numerosi monomarca sul territorio nazionale: a Milano in C.so Buenos Aires, a Carugate all’interno del Centro Commerciale Carosello; a Roma in via Frattina, in Galleria Porta di Roma e in via Fracassino all’interno dello IALS; a Orio al Serio all’interno dell’Orio Center; a Riccione in viale Ceccarini.

LEGGI ANCHE

Freddy WR UP 2014: la special limited edition in ecopelle, le foto

Freddy WR UP Denim: l’evento con Giorgia Palmas, Federica Fontana, Elena Barolo e Ludmilla Radchenko

Freddy WR Up 2014: Marica Pellegrinelli indossa i nuovi leggings in limited edition, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2014