Mango svela il nome della nuova testimonial della prossima stagione primavera estate 2015, Anna Ewers. La presenza di questa modella tedesca ventunenne sulle passerelle internazionali è ormai frequente, soprattutto dopo il debutto come “New Face” durante la scorsa stagione autunno inverno 2013.

La realizzazione della nuova campagna primavera estate 2015 ha visto il team Mango e la modella lavorare insieme nella cosmopolita città di New York. Il noto fotografo di moda Josh Olins ha ricevuto il compito di immortalare Anna Ewers nelle immagini che costituiranno il catalogo per la prossima stagione insieme a Sally Branka ed Esther Langham, incaricate del make-up e dell’acconciatura.

Mango, che sin dagli inizi vanta collaborazioni con numerosi volti famosi, aggiunge la modella tedesca all’elenco che vede la presenza di Daria Werbowy, Miranda Kerr, Penélope Cruz, Milla Jovovich e Lizzy Jagger, solo per citare qualche esempio.

Riguardo alla collaborazione come nuova immagine del marchio, Anna ha dichiarato “Mi sono divertita molto in questi due ultimi giorni sul set. Sono stata molto felice di lavorare con il team MANGO per la prima volta. Mi è piaciuto molto il fatto che lo studio fosse a Brooklyn, molto vicino a dove vivo, e mi è piaciuto ancor di più lavorare con Josh e Geraldine, con i quali avevo già collaborato. Mi rilassa sempre potermi circondare di persone che già conosco e che apprezzo tanto come loro. Inoltre anche due dei miei migliori amici tedeschi lavorano con Josh, quindi in un certo modo mi sono sentita a casa”.

Riguardo alla collezione la modella ha affermato “Adoro il fatto che la collezione sia ispirata agli anni ’70. Mi piace moltissimo il total look denim e il little black dress. Mi sono piaciuti molto anche i sandali. Sinceramente… vorrei indossare quasi tutto! È la collezione perfetta per me. È esattamente il tipo di abbigliamento per la ragazza che desidero essere. È tutto molto cool, femminile e moderno. L’unica cosa che posso dire è che desidero tornare a trovare la mia nuova famiglia spagnola e che arrivi la prossima stagione per andare in negozio e acquistare altri capi.”

La Ewers poserà nel catalogo di questa stagione che propone le ultime tendenze della collezione donna, il cui stile ci riporta agli anni ’70. I profili propongono un gioco di contrasti con la parte sartoriale rivendicando avvitatissimi vestiti e bermuda con blazer lunghi in tessuti come la nappa. Caftani e gonne midi dai toni vaporosi caratterizzano inoltre questo stile bohémien e rilassato, con sfumature di nero e marrone. Il bianco propone modelli più romantici con vestiti e capi di pizzo, trasparenze e crochet. La parte più energetica della collezione attinge ai toni rosa, rosso, blu e verde aggiungendo un tocco di fantasia ai tessuti di maglia dalle righe compatte e con stampe divertenti.

LEGGI ANCHE

Mango collezione autunno inverno 2014 2015: la sfilata a 080 Barcelona Fashion Week, tutte le foto con le celebrities

Mango negozi: in programma l’apertura di sei nuovi punti vendita

Mango Man: il nuovo nome della linea maschile del brand

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2014