Harry Winston, il leggendario “King of Diamonds” e gioielliere delle celebrities, è orgoglioso di celebrare la riapertura della sua storica boutique di Parigi, dopo una ristrutturazione durata un anno.

“Al di là della brillantezza dei suoi diamanti, una delle più belle cose di Harry Winston è la sua eredità incredibile. Mentre il marchio continua a crescere, è sempre più importante continuare a proteggere la tradizione della Maison, non solo creando i gioielli sempre più straordinari, ma creando anche ambienti straordinari per i nostri clienti”, ha detto Nayla Hayek, CEO di Harry Winston. “Attraverso la ristrutturazione e la riapertura del nostro Salon in avenue Montaigne, abbiamo ulteriormente messo tutto il nostro impegno per preservare l’eredità della Maison, e rafforzare il legame tra la nostra storia preziosa e il futuro.”

Il Salon Harry Winston è al 29 di Avenue Montaigne, è lo showroom di Harry Winston fin dal 1960, quando il signor Winston aveva trasferito qui la sua attività. Entrare all’interno del salon Avenue Montaigne è stato come un viaggio indietro nel tempo, in un’epoca passata di vero lusso e raffinatezza. Concepito come il complemento perfetto per la boutique di Fifth Avenue a New York, l’interno del Salon è stato meticolosamente progettato per catturare l’intimità e l’eleganza di una proprietà privata, con pavimenti in marmo incontaminati, lampadari scintillanti, archi e una scala in ferro battuto animata con accenti d’oro.

Questi elementi architettonici originali sono stati mantenuti ai quali si unisce il patrimonio della Maison con un glamour contemporaneo. Una tavolozza di colori che usa gli iconici colori Winston il grigio e il blu definiscono il calore e la serenità dello spazio, mentre i mobili progettati su misura in ricco bronzo anticato, e sete sontuose riflettono il tradizionale stile Winston.

Il layout a due piani è stato riprogettato e riconfigurato con gioielli e segnatempo, per mostrare il meglio delle creazioni senza tempo della Maison, e lussuose stanze di vendita privata per garantire l’esperienza discreta e altamente personalizzata per cui è conosciuta Harry Winston.

Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto



Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto

[blogo-gallery title=”Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto” slug=”harry-winston-parigi-avenue-montaigne-la-riapertura-del-celebre-salon-della-maison-del-lusso-le-foto” id=”846917″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

LEGGI ANCHE

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Omega Milano via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, special guest Eugene Cernan

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014