Reincarnation è il titolo del nuovo video ideato e diretto da Karl Lagerfeld per accompagnare il fashion show Métiers d’Art collezione 2014 2015 Paris-Salzburg il 2 dicembre a Salisburgo di Chanel. Protagonisti del nuovo film e della campagna pubblicitaria per Métiers d’Art 2014/15 sono Pharrell Williams e Cara Delevingne. La campagna scattata sempre da Karl Lagerfeld uscirà a Maggio 2015.

Questo nuovo breve film è stata l’occasione perfetta per Karl Lagerfeld per sviluppare una collaborazione artistica con Pharrell Williams, amico intimo della Maison e amico personale di Karl. In realtà, l’artista ha anche composto e scritto il testo di “CC The World”, la colonna sonora originale di Reincarnation, ma è anche, insieme a Cara Delevingne, il volto della prossima la campagna della collezione Métiers d’Art Paris-Salisburgo 2014/15.

Karl Lagerfeld dirige qui Geraldine Chaplin e Pharrell Williams e immagina un nuovo episodio della vita di Gabrielle Chanel. Gabrielle Chanel è in vacanza nella periferia di Salisburgo nel 1954 quando incontra nel suo albergo un giovane ragazzo la cui giacca avrebbe poi ispirato l’iconica giacca Chanel.

“Era il momento di mostrare le origini della giacca Chanel, ispirata a quella indossata dall’uomo dell’ascensore in un hotel vicino a Salisburgo nel 1950… Reincarnation è la storia di una giacca che è stata in grado di reincarnarsi in un pezzo senza tempo dell’abbigliamento femminile” ha dichiarato Karl Lagerfeld.

“Reincarnation” è anche la rievocazione di un’altra epoca, quella dell’Impero austro-ungarico, che Karl Lagerfeld fa rivivere per una notte nel cuore degli anni 1950.

Karl Lagerfeld aggiunge: “Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza Pharrell Williams, Cara Delevingne e Geraldine Chaplin. E’ il cast perfetto Pharrell è un genio e Geraldine al suo meglio nel ruolo di Gabrielle Chanel nell’anno del suo ritorno.”

“Reincarnation” sarà proiettato a Salisburgo e sul sito di chanel.com il 1 dicembre 2014 la notte prima dell’atteso fashion show Parigi-Salisburgo 2014/15 Métiers d’Art.

VIDEO Teaser of “Reincarnation,” new film by Karl Lagerfeld ft. Cara Delevingne and Pharrell Williams

LEGGI ANCHE

Chanel Cruise Collection 2015 Dubai: la sfilata evento, special guest Tilda Swinton, Dakota Fanning e Freida Pinto, le foto

Sfilate Alta Moda Parigi 2014: Chanel, la collezione autunno inverno 2014 2015, guest Jared Leto e Kristen Stewart

Sfilate Parigi settembre 2014: il Boulevard femminista di Chanel, in passerella Cara Delevingne e Gisele Bundchen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014